Gli ultimi 5 commenti di AZUE su http://oknotizie.alice.it/AZUE

Gli ultimi 5 commenti di AZUE su http://oknotizie.alice.it/AZUE Gli ultimi 5commenti di AZUE su http://oknotizie.alice.it/AZUE "via col vento" al Campionato mondiale windsurf slalom. a Torbole 150 atleti sono inplanata dai teneger ai "master".

07/lug/2008 11.00.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

Gli ultimi 5commenti di AZUE su   http://oknotizie.alice.it/AZUE

"via col vento" al Campionato mondiale windsurf slalom. a Torbole 150 atleti sono inplanata dai teneger ai “master”.Windsurf. Chi sarà il più veloce sul ventoso Lago di Garda? Tra i favoriti altitolo master ilocalsLuis Marchegger, Thomas Fauster ..

lunedì 7 luglio 2008 diFrancesco Bonazzi

Si inaugura oggi con un Fruit Party il Campionatomondiale windsurf slalom “Trentino Isaf“. Masters, giovani e juniores si darannobattaglia fino al 12 luglio. Nelle acque ventose dell’AltoGarda Trentino, tra Torbole e Riva simisureranno 150 atleti di ogni età, da dodici ad oltre trentacinque (...) >segue

Link permanente  1 punto 1 voto scritto da AZUE0il 07 lug 08, 01:58:16

(Formattazione)

Mostre, eventi, articoli e notizie segnalate su comunicati.net - Si parlaanche di Cina, tifosi, sicurezza, arte, Berlusconi,terremoto, borsa, rom, Governo, Camera, Presidente, vino...

NO

Unasorta di archivio online,dove ritrovare ciò che ho segnalato nel tempo

L'informazione gira a ritmi sempre maggiori. Arrivano decine diemail al giorno: comunicati stampa, inviti adeventi e a esposizioni d'arte in ogni parte del mondo. E'difficile selezionarle tanta è l'offerta espositiva.

Link permanente  1 punto 1 voto scritto da AZUE0il 16 mag 08, 02:06:15

(Formattazione)

Terremoto Travaglio. Quando il giornalismo d’inchiesta va fuori dal coro. Travaglio e le presunte”amicizie particolari” dell’attuale Presidente del SenatoRenato Schifani con il boss di VillabateNino Mandalà

NO