Inaspettato successo di "Management per le PMI" di Danilo Loforte

08/lug/2008 18.49.00 Studio Loforte Contatta l'autore

Nato da un'idea di creare una raccolta ordinata di appunti e di esperienze sul management d'impresa,  il libro "Management delle PMI"  sta raggiungendo un successo notevole, sia in termini di vendite, che in termini di apprezzamento da parte dei numerosi lettori.
In un contesto editoriale in cui soprattutto viene analizzata la grande impresa, il libro invece presenta il moderno management applicato, studiato e modulato appositamente per la piccola e media impresa italiana.
Dai più classici concetti della comunicazione, alla gestione dello stakeholder "banca" alla creazione di un business plan, tutti gli argomenti sono centrati sull'ottica e sulla capacità di azione della piccola impresa, fornendo un agile ma completo vademecum sull'organizzazione aziendale.
Il libro, acquistabile su internet al seguente indirizzo http://www.ilmiolibro.it/libro.asp?id=6779 oppure richiedibile direttamente allo Studio Loforte, contiene 399 pagine di informazioni, consigli, procedimenti amministrativi ed organizzativi, e costituisce un supporto ideale nel management della PMI italiana.
"Pochi si cimentano - riferisce Danilo Loforte - in argomenti dedicati prettamente alla PMI, dimenticando che proprio loro costituiscono l'ossatura della nostra economia".

website  www.lofortedanilo.eu