Successo della conferenza di Danilo Loforte su "European strategies against asian trade" Grande successo all'Università Privata Americana James Madison della conferenza di Danilo Loforte tenutasi il 2 luglio scorso sulle strategie europee per combattere il commercio asiatico.

08/lug/2008 19.20.00 Studio Loforte Contatta l'autore

Grande successo all'Università Privata Americana  James Madison della conferenza di Danilo Loforte tenutasi il 2 luglio scorso sulle strategie europee per combattere il commercio asiatico. Una full immersion di circa tre ore, con attiva partecipazione dei laureati in Scienze Economiche e Politiche, in procinto di concludere il Master in Politiche Europee.
"Un successo anche perchè - riferisce l'ufficio stampa dello Studio Loforte - sono stati toccati temi che difficilmente entrano nel programma scolastico, ma che dimostrano come la realtà economica e commerciale sia spesso lontana dalla teoria".
Un estratto della lezione è visionabile e copiabile sul website  www.lofortedanilo.eu nella sezione articoli esteri o direttamente con il link della home page.
Un arrivederci quindi al prossimo seminario "European actions for enterprises" che verterà esclusivamente sulle modalità di cooperazione ed aiuto alle piccole e medie imprese da parte dell'unione europea.