com stampa Beppe Grillo- Palalottomatica di Roma, 21 novembre - aperte le prevendite

09/lug/2008 16.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BEPPE GRILLO

PALALOTTOMATICA DI ROMA

21 NOVEMBRE 2008

Inizio spettacolo: ore 21

Prezzo biglietti

27,00 € + 3,00 € (dp)I settore (posti numerati)

22,50 € + 2,50 € (dp)II settore (posti numerati)

18,00 € + 2,00 € (dp)III settore (posto unico)

5,00 € – Bigliettoridotto per disabile

(l’accompagnatore deldisabile accederà gratuitamente all’impianto)

L’ultima volta cheBeppe Grillo presentò il suo show a Roma furono sei repliche, con sei “soldout” al Palalottomatica, un vero record reso ancora di più straordinariodalla velocità con cui le prevendite andarono esaurite…

Ora si annuncia la nuovadata romana dell’artista genovese per venerdi 21 novembre, sempre alPalalottomatica: la prevendita è già “partita” e, in poche ore,sono stati venduti oltre duemila biglietti per la data.

Lo spettacolo di Grillo èun “happening”, destinato a lasciare il segno, come accadeabitualmente con i suoi spettacoli che sono dei veri e propri manifesti oltre lacomicità.

Ormaiconsiderato uno dei personaggi più amati in Italia,  fautore del“Vaffa” nazionale che ha fatto il giro del mondo - incuriosendo ipiù importanti media internazionali - bandito dalle televisioni,“profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo porterànei suoi spettacoli comicità e denuncia.

I biglietti sonoin vendita presso il circuito Greenticket

La società organizzatricedella data romana è la “Duemilagrandieventi s.r.l.”