buon week end da planet records

buon week end da planet records ciao nell'augurati un buon w.e. ti segnalo che per la 4 settimana di seguito josh kelley ed il suo brano unfair e' top 30 del music control, n°29, info e foto tutto da poter scaricare nel caso dovessero servirti all'indirizzo seguente: http://www.planetrecords.it/joshkelley/index.htm. il suo video e' in rotazione su: all music, rtl tv, gay tv, magic tv, music box, on tv music etc etc etc inoltre inizia a riscuotre consensi in radio il singolo di zach ashton sugar and spice, il brano non e' per il momento monitorato dalla nielsen perquesto motivo non lo trovate nel music control.......

11/lug/2008 14.49.00 planet records Contatta l'autore

ciao      nell'augurati un buon w.e.

ti segnalo che per la 4 settimana di seguito josh kelley ed il suo brano unfair e' top 30 del music control , n°29,  info e foto tutto da poter scaricare nel caso dovessero servirti all'indirizzo seguente:  http://www.planetrecords.it/joshkelley/index.htm  . il suo video e' in rotazione su : all music , rtl tv, gay tv, magic tv, music box, on tv music etc etc etc

inoltre inizia a riscuotre consensi in radio il singolo di zach ashton sugar and spice , il brano non e' per il momento monitorato dalla nielsen perquesto motivo non lo trovate nel music control....... il suo video in rotazione su : all music , on tv music , music box etc etc etc

ZACH ASHTON
Sugar and Spice