[Agorà magazine] > In nome del Cavaliere Sovrano. ?= =?iso-8859-1?Q?Guzzanti, Travaglio, Carfagna, Moretti, Di P?= =?iso-8859-1?Q?ietro, Cav day, Lodo alfano, Grillo, Papa, a?= =?iso-8859-1?Q?lte cariche. La bagarre si sposta da Piazza Navona alla Pi?= =

Guzzanti,Travaglio, Carfagna, Moretti, Di Pietro, Cav day, Lodo alfano, Grillo,Papa, alte cariche… La bagarre si sposta da Piazza Navonaalla Piazza Web Quando il privilegio fa del leader un imperatore sabato 12 luglio 2008 di Francesco Bonazzi Tutto il dissenso dalla lettera aperta di Marco Travaglioal testo "scandalo" di Sabina Guzzanti.

12/lug/2008 01.49.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

[Agorà magazine]

Il re è nudo? La ministra Mara Carfagna al centro del gossip

In nome del Cavaliere Sovrano. Guzzanti,Travaglio, Carfagna, Moretti, Di Pietro, Cav day, Lodo alfano, Grillo,Papa, alte cariche… La bagarre si sposta da Piazza Navonaalla Piazza Web