Castel Morrone(Ce)-Stracasale 2008 Grande apertura con la Testimonial ed artista per la Pace Agnese Ginocchio

12/lug/2008 17.00.00 redazione Contatta l'autore

Stracasale 2008 - Grande apertura con la Testimonial ed artista per la Pace Agnese Ginocchio

Castel Morrone(Ce)- Grande apertura nella prima serata della Stracasale ediz. 2008, tra divertimento ed impegno sociale. Quest'anno, l'evento promosso dalla parrocchia il cui scopo é quello di raccogliere i fondi per la realizzazione del nuovo oratorio, spazio sociale che trasforma ogni ragazzo in protagonista della sua vita, si é aperto alla grande con un singolare spettacolo dedicato alle mamme dal titolo: "Son tutte belle le mamme del mondo" presentato dagli alunni dell'Istituto comprensivo di Castel Morrone, coordinati dalle docenti referenti del progetto scuola-teatro. Ospite dell'evento di quest'anno, come si evince dal titolo la cantautrice e Testimonial per la Pace Agnese Ginocchio, che introdotta dalle parole pronunciate dall'eccellente presentatore della serata, il noto attore morronese Rafmel,  dopo aver spiegato in breve il suo impegno per la Pace ha presentato il suo ultimo progetto video-canzone sul tema della Pace e del diritti umani, coinvolgendo perciò anche gli allievi della scuola in una coreografia improvvisata. Molto attento e apprezzato  é stato l'intervento della testimonial della Pace da parte del pubblico presente. Agnese Ginocchio, ringraziando don Carmine Ventrone e Giovanni Califano, parroco e coordinatore dell'evento della Stracasale, ha promesso che presto ritornerà a far tappa nel suggestivo borgo morronese per continuare a parlare della grande, importante ed urgente tematica della Pace e dell' impegno sociale. L'edizione 2008 della Stracasale all'insegna della solidarietà e della raccolta fondi pro oratorio continua fino a domenica 13 luglio con tanti giochi, divertimento, menu tipici e tanta musica con il bravissimo Dj Gianni Kali.(Fonte: Comunicato stampa)