NOZZE IN SPIAGGIA - Organizzare un matrimonio tra cielo e mare

NOZZE IN SPIAGGIA - Organizzare un matrimonio tra cielo e mare NOZZE IN SPIAGGIA Organizzare un matrimonio tra cieloe mare LETOJANNI (ME) - Nozze da favola sullaspiaggia di Letojanni (ME), per dirsi di si in uno splendido scenariomediterraneo.

14/lug/2008 19.00.00 Angelo Fichera Contatta l'autore

NOZZE IN SPIAGGIA

Organizzare un matrimonio tra cieloe  mare

A lanciare la novità del matrimonio inspiaggia è Rossella Lanzafame, executive manager dell’agenzia“Wedding on the Moon”

Wedding planner dalla grandecreatività, Rossella ha saputo trasformare una deliziosa spiaggiaprivata nella più incantevole delle location per realizzare unmatrimonio diverso, speciale e sicuramente unico.

Sebbene non voglia svelare nullasull’evento, che avrà luogo il 16 luglio, lascia comunquetrapelare che il rito nuziale avverrà direttamente sulla spiaggia, conil mare e la luna a fare da sfondo, e subito dopo la cerimonia un altro angolodi spiaggia sapientemente organizzato per l’occasione ospiterà unricevimento “allegro e davvero speciale”.

Insomma, un matrimonio che lasceràcertamente il segno.

Presto maggioriinformazioni sul sito: www.weddingonthemoon.it

ContattiStampa:

AgataScandurra