Sterling Commerce posizionata nel quadrante dei Leader "B2B Gateway Providers"

"Il mercato B2B dei software per i gateway è dinamico e in crescita, e riflette le mutevoli, e sempre più esigenti, richieste degli utenti IT, che desiderano soluzioni migliori di gateway B2B per supportare un numero crescente di progetti B2B sempre più sofisticati", ha evidenziato il report.

15/lug/2008 11.55.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Sterling Commerce posizionata nel quadrante dei Leader

“B2B Gateway Providers”

Valutazione basata sui criteri “completezza di vision”

e “capacità di esecuzione”

MILANO, 15 luglio 2008 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), annuncia il suo posizionamento nel quadrante dei Leader nel report Magic Quadrant for B2B Gateway providers di Gartner, Inc.

“Siamo orgogliosi di essere stati inseriti all’interno del quadrante dei leader,” afferma Chris Johnson, vice president, B2B Collaboration Solutions di Sterling Commerce. “Da sempre Sterling Commerce è impegnata ad aiutare i clienti a snellire i loro processi interni ed esterni attraverso le proprie soluzioni. Questo riconoscimento testimonia il lavoro compiuto in questo ambito, e dimostra che le nostre soluzioni sono in grado di supportare le aziende, rendendo disponibili i processi a clienti, partner e fornitori.”

“Il mercato B2B dei software per i gateway è dinamico e in crescita, e riflette le mutevoli, e sempre più esigenti, richieste degli utenti IT, che desiderano soluzioni migliori di gateway B2B per supportare un numero crescente di progetti B2B sempre più sofisticati”, ha evidenziato il report.

La soluzione Gentran Integration Suite include funzionalità di business process management (BPM) multiaziendali, per trasmettere flussi di informazioni all’interno delle aziende più complesse, con supporto a messaggi e file di ogni dimensione e ad oltre 200 adattatori tecnologici e applicativi. Le funzionalità BPM multiaziendali sono inoltre progettate per estendere i processi interni a clienti, fornitori, istituzioni finanziarie, distributori, fornitori logistici e  ai principali partner. La suite è costruita su un’architettura SOA multiaziendale, che organizza e distribuisce i processi e i servizi all’interno di aziende e domini multipli.

Le soluzioni B2B di Sterling Commerce includono inoltre Sterling Multi-Enterpirse Finance Gateway, che fornisce efficienza operativa in quanto consente alle banche e alle comunità finanziarie di ottimizzare l’integrazione dei processi nel settore finanziario - internamente ed esternamente - così da garantire una gestione di tipo end-to-end relativamente allo scambio di dati finanziari, attraverso i processi di business su una singola piattaforma. Sterling Multi-Enterpirse Finance Gateway include, inoltre, Sterling Integrator Retail Edition, per risolvere i più difficili problemi di integrazione dei retailer con i loro partner esterni, migliorando la customer experience, fornendo comunicazioni sicure e attendibili sullo stato del magazzino, consentendo una gestione avanzata delle comunità dei fornitori e integrando le applicazioni dei retailer all’interno di una singola piattaforma aziendale.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni B2B di Sterling Commerce: http://www.sterlingcommerce.it/Products/Network/.

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti a svilupparsi in un’economia globale, connettendo le loro comunità di business, processi, persone e tecnologia. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo - l’80% delle aziende clienti della Fortune 500 - utilizzano le soluzioni Sterling Commerce per l’integrazione dei processi e la gestione della supply chain con l’obiettivo di incrementare la profittabilità all’interno e all’esterno dell’azienda. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 19 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Sabrina Bellodi

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italy

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221