comunicato stampa Technofollia primo Techno Full Moon Party

15/lug/2008 13.30.00 Katya Malagnini Contatta l'autore

Agli organi di informazione con preghiera di pubblicazione:

Oggetto: TECHNOFOLLIA: il primo fullmoon party techno del Friuli Venezia Giulia

Hardwave & Change presentano:

TECHNOFOLLIA

...La lunga notte dedicata alla techno e all' hardstyle music ...

Venerdì 18 Luglio

torna sotto gli incantevoli raggi di un'estasiata luna piena di mezza estate

il GRANDE EVENTO... ''TECHNOFOLLIA''

Presso l'esclusiva location del
Jeko Bay
di Lido di Staranzano (GO) si svolgerà ''Technofollia'',

la notte delle note,

la magia che ti prende e ti porta via....

la più bella festa techno/hardstyle che ci sia !!!!!!!!

Happy B- Day Mr. Roy!

Durante la serata, si spazierà tra i più variegati suoni technologici, dalla ''pestata'' tek house dell' intro curata da Mr. DJ Roy, ai dj set di Cris (techno) Marzio Dance (techno-hardtechno & hardtrance) Lady Shamiira (hardstyle) e Tatanka (hardstyle).

Il contorno vocale, sarà curato da Killer Voice.

Brevi cenni biografici:

CRIS DJ

La sua ricercatezza sonora, la sua tecnica, e i suoi 11 anni di carriera alla consolle, hanno fatto si che lo ''Sciamano'' Cris DJ diventasse il punto di riferimento in regione nel rappresentare il Tnt Kamasutra, club dove da anni divide la consolle con Marzio Dance e ipnotizza la grande tribù con i suoi magici rituali.

MARZIO DANCE

Colonna portante del tempio della musica techno, Marzio Dance é da molti anni il protagonista della consolle di uno dei club più importanti d'Italia, il Tnt Kamasutra. Con la sua voce magnetica e il suo carisma, ha creato un popolo tecnologicamente avanzato che lo segue e lo venera nella sua essenza di imperatore della techno.

TATANKA

Il bisonte non necessita certo di molte presentazioni. Nella sua carriera, ha realizzato moltissime produzioni musicali di rilievo nel mondo hardstyle. Tatanka, ha stregato il suo pubblico nelle consolle di tutto il pianeta ed é diventato negli anni, uno dei dj hardstyle più importanti e forti del mondo.

LADY SHAMIIRA

Dj dal 1993, ha suonato in tutte le regioni d'Italia, e in alcune discoteche dell'Europa. Prima dj donna italiana riconosciuta per l'hardstyle, é stata per anni resident nell'Arena del Mirò. Fresca della sua ultima traccia ''This Is My Revenge'', la Lady corre in nomination nei prestigiosi Awards 2008 del mensile Trend Discoteque come miglior dj donna dell'anno.

TECHNOFOLLIA: (The first Full Moon Techno Party)

Evento realizzato presso: discoteca sul mare Jeko Bay di Lido di Staranzano (Gorizia)

Si balla dalle ore 23.30 fino alle ore 4

infoline per il pubblico: 3479470970

___________________________________________________________________

Ringraziandovi per l'attenzione, in attesa di un riscontro da parte vostra, vi saluto cordialmente, e vi ricordo che

per ulteriori informazioni sull'evento, e per ricevere foto in alta risoluzione, potete contattarmi liberamente (infoline per la stampa: 3471229048).

Grazie per l'attenzione, Katya