Neo Advertising e Milano Serravalle Servizi lanciano InfoFlash TV: la Rete delle Tangenziali Milanesi Neo Advertsing e Milano Serravalle Servizi lanciano il network "InfoFlash TV": la Rete delle Tangenziali Milanesi 20stazioni Autogrill, attorno a Milano e verso Genova, attrezzati con schermi LCD grande formato, forniranno informazioni sul traffico, meteo, intrattenimento e pubblicità, agli oltre 20 milioni di utenti che annualmente sostano nelle aree di ristorodei tratti autostradali milanesi Milano, 14 luglio2008 - Neo Advertising, leadermondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage - sistema che siavvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermielettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati - e in-store TVin Europa e Nord America, renderàdisponibile, entro il mese di ottobre, la rete InfoFlash, in partnership conMilano Serravalle Servizi.

15/lug/2008 17.49.00 pergola Contatta l'autore

Neo Advertsing e Milano Serravalle Servizi

lanciano il network “InfoFlash TV”:

la Rete delle Tangenziali Milanesi

20stazioni Autogrill, attorno a Milano e verso Genova,
attrezzati con schermi LCD grande formato,
forniranno informazioni sul traffico, meteo, intrattenimento e pubblicità,

Milano, 14 luglio2008 - Neo Advertising, leadermondiale nelle tecnologie e nei servizi di Digital Signage - sistema che siavvale di strumenti digitali di immediata visibilità come videoposter, schermielettronici, monitor LCD e prodotti audiovisivi personalizzati - e in-store TVin Europa e Nord America, renderàdisponibile, entro il mese di ottobre, la rete InfoFlash, in partnership conMilano Serravalle Servizi. Il network sarà disponibile nelle 20stazioni Autogrill delle Tangenziali milanesi e nel tratto A7 di competenza,fino a Serravalle Scrivia.

Il nuovo mediapubblicitario, raggiungerà, attraverso 40 monitor LCD grande formato, circa400.000 contatti settimanali nelle aree food, bar e market degli spaziAutogrill, 24 su 24, 7 giorni su 7.

Neo Advertising offre ai propriclienti un appoggio globale al Digital Signage attraverso attività che spazianodalla consulenza strategica e progettazione del servizio, alla produzione deicontenuti, gestione, monitoraggio e assistenza, fino alla vendita degli spazipubblicitari.

“Non poteva esserci migliordebutto per Neo Advertising in Italia che creare un network su uno dei trattipiù trafficati del paese, dove ruota gran parte della sua economia”,commenta Fabrizio Bonazza - Chief Executive Officer della neonata filialeitaliana del gruppo. “La tangenziale milanese è diventata, infatti, unasorta di grande circonvallazione della città di Milano, a causa anche delprogressivo rafforzamento del pendolarismo in entrata nella città. Milano haperso dagli anni ’70 ad oggi circa 400.000 abitanti, che si sonotrasferiti in prevalenza all’interno del territorio provinciale. Abitantiche continuano però, in larga misura, a fare riferimento a Milano per la fruizionedei servizi e per il lavoro. Per questo doteremo il network di informazioni intempo reale, costanti aggiornamenti sullo stato del traffico e lo arricchiremocon una rassegna dei principali eventi culturali e di spettacolodell’area milanese e lombarda”, conclude Bonazza.

Il palinsesto informativo epubblicitario è stato studiato per essere completamente visibile da tutti gliutilizzatori degli spazi autogrill, sia nell’area food che nei pressi delbar/market. Grazie alla grafica dedicata, dinamica e creativa eall’utilizzo delle più moderne tecnologie, il nuovo media offrirà agliutenti notizie utili sia per il viaggio che per il momento del ristoro tramiteuna comunicazione mirata, efficace, di elevata qualità e impatto.

" Milano Serravalle Servizi,Società del Gruppo Milano Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A  con la rete Infoflash diNeo Advertising, vuole offrire agli utenti della rete autostradale dellaCapogruppo  un nuovo, valido servizio di informazione su traffico, previsioni meteo e  news;  al tempo stesso il network darà lapossibilità di integrare in modo efficace la comunicazione pubblicitaria giàsviluppata con mezzi tradizionali sulle aree di servizio, offrendo ulteriorispazi anche al circuito Mia e ai suoi partner www.circuitomia.it. La scelta diavvalersi di sistemi Digital Signage riflette la capacità di innovazione delGruppo Milano Serravalle - Milano Tangenziali; grazie all’esperienzainternazionale di Neo Advertising, leader di mercato, confidiamo di raggiungerei risultati che ci siamo prefissati", afferma Ernesto Bozzi, direttoregenerale di Milano Serravalle Servizi.

Neo Advertising

Neo Advertising è fornitore leader a livello europeoe gestore dei networks di Digital Out Of Home. Neo Advertising gestisce 15.000display pubblici, in partnership con istituzioni di primo livello, ad esempiola catena di vendita al dettaglio francese Carrefour, la catena di vendita aldettaglio tedesca Edeka così come i più prestigiosi proprietari immobiliari.Neo Advertising ha sedi in Italia, Belgio, Canada, USA, Germania, Polonia,Portogallo, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi

Sito Internet www.neoadvertising.com

Informazioni per la stampa:

Alessandra Pigoni apigoni@imageware.it

Luisella Lucchini llucchini@imageware.it