IL SEGRETARIO NAZIONALE MARCO FUSCO DAL MINISTRO DEGLI INTERNI

16/lug/2008 18.10.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Incontro fissato permartedì 22 luglio

MISANOADRIATICO, 16/07/2008 E' ufficiale. Il Segretario NazionaleMarco Fusco del Sindacato Nazionale Guardie Giurate con sede in MisanoAdriatico in provincia di Rimini, sarà a Roma per un incontro con ilMinistro degli Interni On. Maroni, il giorno 22 luglio. Il Segretario Nazionaleporterà e consegnerà al Ministro Maroni tutta una serie diproblematiche che circondano da ormai troppi anni il mondo della vigilanzaprivata. Questo incontro - commenta Fusco - arriva finalmente dopo alcunenostre richieste in merito alla vita delle guardie giurate d'Italia in generalee nello specifico per il servizio di trasporto valori che negli ultimi tempiè davvero diventato impossibile. Auspichiamo - conclude il SegretarioNazionale - che questo incontro per le guardie giurate sia costruttivo non achiacchiere ma a fatti per dire finalmente che sta per iniziare una nuova eraper la vigilanza privata, daltronde siamo in cinquanta mila in tutta Italia eproprio non possono evitarci o far finta che non esistiamo.

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO