da: [Agorà magazine] : Mostre > Manifesta7, di tutto di più. Un fiume d'arte attraversa l'Alto Adige e il Trentino

17/lug/2008 03.30.00 BONAZETA WORD PRESS Contatta l'autore

da: [Agorà magazine] : Mostre

www.agoramagazine.it/agora/spip.php?rubrique49

°°°

Inaugura la Biennale Europea di Arte Contemporanea

Manifesta7, ditutto di più. Un fiume d’arte attraversa l’Alto Adige e il Trentino

Da Fortezza a Bolzano, da Trento a Rovereto,fino al 2 novenbre ci sono gli “Scenarios” dell’arte

giovedì17 luglio 2008 di FrancescoBonazzi

Vernissage per l’attesissimaManifesta7. Una fiumara d’arte è pronta per una pacifica alluvione. 100miglia per 100 giorni. 100 eventi paralleli per 1000 artisti. Con questaBiennale Europea di Arte Contemporanea il TrentinoAlto Adige è invaso da una miriade di eventi, performance,video, (...) > segue

www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article3694

...

esu:

::

Francesco Bonazzi

scheda e Articoli di questo redattore

Si parlaanche di:

AltoAdige, Trentino,  Fortezza,  Bolzano, Trento,  Rovereto,  Vernissage, Manifesta7,  ParalleleventEuropean Biennial,   Agorà Magazine,  BOLZANO,   bonazeta,   bonazeta2.wordpress.com,   CAVALLUCCI,  FABIO CAVALLUCCI,   FondazioneInternazionale Manifesta,   GalleriaCivica di Trento,   HILA PELEG,   http://manifesta7.blogspot.com/,   http://manifesta7.wordpress.com/,   http://www.manifesta.org/,   IFM,  Jeebesh Bagchi,   LA BIENNALE EUROPEA DI ARTECONTEMPORANEA,   MANIFESTA,   MANIFESTA 2008,   MANIFESTA 7,   Monica Narula,   RAQS,  RAQS MEDIA COLLECTIVE,  ROVERETO,   ShuddhabrataSengupta,  TRENTINO ALTOADIGE,   TRENTO,   www.manifesta7.it