com stampa/ GIFFONI MUSIC CONCEPT - PARTIRA' DOMANI, VENERDI 18 LUGLIO, "L'EDIZIONE 2008" - GIFFONI VALLE PIANA (SALERNO)

17/lug/2008 11.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

“GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008”

18-26 luglio – GIFFONI VALLE PIANA, SA

AL VIA DOMANI CON ZERO ASSOLUTO E LA FINALE DEL CONCORSO PEREMERGENTI

Info su www.giffoniff.it

Conl'esibizione degli Zero Assolutoe la finale del concorso per bande musicisti emergenti parte domani, venerdì 18luglio, l'edizione 2008 del Giffoni Music Concept, la sezione musicale del Giffoni Film Festival in programma fino al 26luglio.

Adaprire la serata musicale condotta da Mariolina Simone sarà la perfomance dei 5 finalisti del concorso GiffoniMusic Concest, selezionati quest'annotra più di 5000 demo: Fargascon 'Oro bianco' (Modena),Molla & Dj Amber con'Fragili' (Milano), Marco Saltatempo con 'Dipendedalle situazioni' (Latina) e 7 Chordscon 'Mani Legate' (Avola– SR) e Luna con 'Non so niente, ma' (Napoli).Al vincitore andrà in premio la stampa di 1000 cd promozionali del brano inconcorso e la possibilità, insieme agli altri quattro finalisti, di esibirsialla prossima edizione del Meeting delle EtichetteIndipendenti.

Contemporaneamentesarà assegnato il premio Downlovers al brano traquelli in finale più scaricato dagli utenti di www.downlovers.it, primo sito inEuropa da cui si può scaricare musica gratuita legale e di qualità, e il premiodella critica del mensile What's up.Nel corso della serata sarà consegnato anche il premio'Extra', il primo riconoscimento italiano dedicato al miglior contenuto extradi cd e dvd musicali.

Trai prossimi concerti in programma, il 20 luglio Fabri Fibra, il 21 Caparezza, il23 i Finley e Syria, il 25gli Afterhours e, in chiusura, sabato 26, Max Gazzè e Tricarico.

Ufficio stampa e Comunicazione:
Daniele Mignardi promopressagency

(tel.06.32761758 - info@danielemignardi.it)