Dedicato ai lavoratori precari

Dedicato ai lavoratori precari Il lavoro precario promosso da molte aziende è la cosa più umiliante e degradante che uno possa volere.

18/lug/2008 10.34.00 Magazine del Successo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il lavoro precario promosso da molte aziende è la cosa più umiliante e degradante che uno possa volere. Lavori tanto, hai una paga ridicola e non hai certezze per il futuro.

Io sono stato un lavoratore precario e, stanco di questa condizione, ho deciso di cambiare. Mi sono ingegnato. Ho cercato e ho trovato molte alternative al lavoro tradizionale. E ho deciso di inserire queste strategie in un libro elettronico.

Nonostante i Mass Media ci dicano il contrario, esistono tantissimi modi per guadagnare. E molti di questi modi sono molto migliori del lavoro. Basta solo ingegnarsi, conoscere le giuste strategie e i risultati arrivano. Quello che serve è l'impegno e la voglia di cambiare la propria condizione e trasformarla in qualcosa di splendido.

Per maggiori informazioni: http://soluzione-al-precariato.eoltt.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl