qualit=C3=A0

18/lug/2008 11.35.00 PICKCENTER Contatta l'autore

Focus sui servizi dei Business center: qualità, risparmio e azzeramento dei costi iniziali.

In tutta Europa si stimano oltre un milione di metri quadrati di superficie destinati agli uffici virtuali per un mercato in fortissima espansione che occupa oltre 4.000 addetti. Recenti studi sul settore dimostrano come in alcuni casi il risparmio sui costi di struttura possa raggiungere anche il 70%. Il risparmio deriva in grossa parte dall’assenza di costi iniziali e dai costi sul personale. Nella maggior parte dei business center presenti sul territorio italiano vengono infatti offerti servizi di segretariato che consentono di abbattere parte del costo destinato al personale.

Grazie ai servizi offerti dai Business Center (recapiti, sale riunioni, uffici a giornata, domiciliazioni etc…) sia le aziende che i professionisti possono ottenere riduzioni notevoli dei costi fissi senza penalizzare l’efficienza e la professionalità della propria organizzazione.

Scegliendo di rivolgersi a Pick Center, come altri importanti Business Center in Italia e leader del settore a Roma, i clienti potranno instaurare un rapporto continuativo con personale qualificato in grado di fornire loro tutte le soluzioni necessarie alla gestione ottimale delle varie problematiche. Pick Center garantisce elevati standard qualitativi e di eccellenza tecnologica, fondamentali per migliorare la qualità del lavoro permettendo alle aziende di dedicare maggiore attenzione al proprio business.

___________________________________________
Alexandra Tornatore

Pick Center
Interface: Your Work
I nostri Business Center a Roma:
Centro:
Via Attilio Regolo 19 - Via Boezio 6
Eur:
Piazza Marconi 15

Servizio Clienti: 800 189 099
Mail alexandra@pickcenter.com
Visit our website www.pickcenter.com
___________________________________________

--- Clausola di esclusione di responsabilità ---
Pick Center S.r.l. non può assicurare la sicurezza e la riservatezza
di comunicazioni non criptate trasmesse via E-mail. Pick Center Srl non
assume alcuna responsabilità per danni derivanti da accesso non
autorizzato, rivelazioni o interferenze che possano aversi durante la
trasmissione.

--- Exclusion clause of responsability ---
Pick Center S.r.l. can not guarantee the security and the descretion
of communications sent by E-mail that have not been encrypted.
Pick Center S.r.l. does not undertake responsability for any harm
caused by wildcast access, disclosure or interference that may
happen during transmission.