Nuova All-In-One da Lexmark con tecnologia Wireless e tre anni di Garanzia

18/lug/2008 18.30.00 pergola Contatta l'autore

NuovaAll-In-One da Lexmark con tecnologia Wireless

etre anni di Garanzia

Ilmassimo valore in un’unica soluzione:

l’innovativaX4650, dedicata al mondo consumer, nasce per rendere accessibile,

semplicee immediata la stampa wireless; l’estensione della garanzia, che rafforza

lacollaborazione con i rivenditori Lexmark, porta nuovi benefici

euna maggior tutela al consumatore, in linea con l’impegno dell'aziendaverso

lasoddisfazione assoluta dei propri clienti

Milano, 18 luglio 2008 –Lexmark arricchisce la nuova linea dedicata al mondo “Home &Student” con la stampante inkjet LexmarkX4650 Wireless All-in-One che offre l’estensione dellagaranzia a ben tre anni per combinare innovazione e valore in un’unicasoluzione.

Nata per soddisfare esigenze semprepiù sofisticate delle persone che utilizzano notebook, in linea con la notevolediffusione di prodotti Mobile, la nuova soluzione rende realmente semplice,veloce e accessibile la stampa wireless. L'adozione della tecnologia wireless alivello europeo, infatti, è destinata ad aumentare in modo esponenziale nelcorso dei prossimi cinque anni: mentre il 48% degli utenti Home ha già sceltoquesto tipo di connessione, un ulteriore 41% ha pianificato di dotarsi diquesta tecnologia1.

“Lexmark investe in manierasignificativa in Ricerca & Sviluppo allo scopo di ottenere soluzioni sicuree di elevato valore che garantiscano alle persone esperienze tecnologicheproduttive ed efficienti, liberandole dalle complessità e dalle problematicheche un tempo si riscontravano nell’adozione e nell’utilizzo deglistrumenti”, dichiara Marco Tosi, Direttore Vendite Retail di LexmarkItalia. “La nuova gamma ‘Home & Student’ raggiunge questoobiettivo: porta realmente i benefici della Mobility ai consumatori, èestremamente semplice da utilizzare e mantiene un design elegante, adatto aqualsiasi ambiente. Oggi, inoltre, ci avviciniamo sempre più alle esigenze dimaggior tutela dei consumatori e dei rivenditori estendendo la garanzia sututta la serie a tre anni”.

Installazione facile e veloce,pannello di controllo con nuovo design intuitivo, Web Toolbar (vero e proprioassistente che semplifica la stampa da Internet) sono fra le principalifunzionalità che assicurano concretamente il “Mobility Printing”.

Ma il valore delle nuove soluzioninon si limita alle funzionalità e alle tecnologie innovative: Lexmark, infatti,ha deciso di estendere la garanzia commerciale di tutti i prodotti “Home& Student” a tre anni. Iniziativa che porta benefici notevoli sia ai rivenditori sia ai consumatori. Estenderea tre anni la garanzia commerciale offre uno strumento di tutela aggiuntivo peri rivenditori con cui la società sviluppa solide partnership, che intende salvaguardaree sviluppare ulteriormente, come per i consumatori che in questo modo sonomaggiormente tutelati nel caso di guasti dei dispositivi acquistati.

La garanzia commerciale riguarda ilbuon funzionamento del prodotto e garantisce che non si presentino vizi pereffetto dell’uso protratto nel tempo. Non essendo imposta per legge, puòavere una validità temporale ridotta rispetto a quella legale e può esserealtrimenti limitata. La scelta di Lexmark, pertanto, non è dettata da unobbligo di conformità normativa, ma dall’intento di fornire un migliorservizio e garantire una maggiore tutela agli attori coinvolti, siano essiclienti o rivenditori.

Disponibilità eprezzi:

Lexmark X4650 Wireless All-in-One èdisponibile al prezzo di €992.

Caratteristiche diLexmark X4650 Wireless All-in-One:

•         stampa wireless 802.11b/g integrata3.Compatibile con 802.11n.

•         installazione semplice e veloce

•         copia con un solo pulsante

•         stampa foto di qualità professionale direttamente conslot per memory card, chiave USB o PictBridgeTM

•         velocità di stampa fino a 25 ppm in nero e 18 ppm acolori4

Per maggiori informazioni: www.lexmark.com

Le nuove soluzioni sono disponibilipresso i migliori rivenditori oppure online all'indirizzo www.lexmark.com.

Lexmark

Lexmark International Inc. (NYSE:LXK) fornisce ad aziende e consumatori di oltre 150 Paesi una vasta gamma diprodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l'imaging che aiutano ad esserepiù produttivi. Lexmark ha chiuso il 2007 con un fatturato di 5 miliardi didollari. Per conoscere le proposte Lexmark è possibile visitare il sitowww.lexmark.com.

Per ulteriori informazioni:

Lexmark International srl

Imageware

Stefania Falconetti (stefania.falconetti@lexmark.it)

Stefano Bogani (sbogani@imageware.it)
Jessica Morante (jmorante@imageware.it)

Fax +39 02 7002540

Lexmark, il logoLexmark, evercolor e PerfectFinish sono marchi di Lexmark International Inc.registrati negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengonoai rispettivi proprietari.

Prezzi, funzioni,specifiche e caratteristiche possono cambiare senza preavviso.

NOTE

1 - Ipsos hacondotto il sondaggio online per conto di Lexmark fra il 16 e il 24 febbraio2007 coinvolgendo 500 intervistati in ciascuno dei 18 Paesi per un totale di9.000 individui. Gli intervistati sono stati selezionati in modo darispecchiare il profilo demografico dei proprietari di home computer in ciascunPaese. I Paesi coinvolti sono: Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna,Polonia, Austria, Belgio, Olanda, Svizzera, Danimarca, Stati Uniti, Canada,Messico, Australia, Giappone, Brasile e Sud Africa. Il sondaggio ha un livellodi attendibilità pari al 95% +/- 5%.

2 - Tutti i prezzisono prezzi suggeriti al pubblico espressi in euro – i prezzi definitivipotrebbero subire variazioni.

3 - E’richiesta una rete wireless 802.11 b/g/n per tutte le funzioni wireless.Soggetto alla portata e alle funzionalità del router wireless e all'accessoall'alimentazione elettrica.

4 - Stampa inmodalità bozza ed esclusi i tempi di elaborazione della prima pagina. Maggioridettagli su www.lexmark.com.