com stampa/ Giffoni Music Concept: agli Zero Assoluto il premio "Extra" per il miglior contenuto dvd

com stampa/ Giffoni Music Concept: agli Zero Assoluto il premio "Extra" per il miglior contenuto dvd MUSICA: GIFFONI MUSIC CONCEPT, AGLI ZERO ASSOLUTO IL PREMIO "EXTRA" PER IL MIGLIOR CONTENUTO DVD I 7 Chords trionfano tra le band emergenti, grande attesa domani per il concerto di Fabri Fibra Sono stati gli Zero Assoluto i protagonisti ieri della serata di apertura del Giffoni Music Concept, la sezione musicale del Giffoni Film Festival in programma fino al 26 luglio.

19/lug/2008 15.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MUSICA: GIFFONI MUSIC CONCEPT, AGLI ZERO ASSOLUTO IL PREMIO 'EXTRA' PER IL MIGLIOR CONTENUTO DVD

I 7 Chords trionfano tra le band emergenti, grande attesa domani per il concerto di Fabri Fibra

Sono stati gli Zero Assoluto i protagonisti ieri della serata di apertura del Giffoni Music Concept, la sezione musicale del Giffoni Film Festival in programma fino al 26 luglio. Al duo, che si è esibito in una performance che ha mandato in delirio il pubblico dei ragazzi del Giffoni, è stato assegnato il premio 'Extra' dedicato al miglior contenuto speciale di cd e dvd musicali per il doppio dvd 'Zero Assoluto Extra'. Sono invece i 7 Chord, la band proveniente da Avola (SR), ad essersi aggiudicati l'ottava edizione del Giffoni Music Contest, il concorso per band e musicisti emergenti che in premio prevede la stampa di 1000 cd promozionali del brano e la possibilità, insieme agli altri quattro finalisti, di esibirsi alla prossima edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti. Con 'Mani legate' il quintetto guidato dalla vocalist Ambra Parentignoti ha fatto mambassa di premi conquistando anche il riconoscimento della critica del mensile What's up e il Downlovers Award per esser stato il brano più scaricato tra quelli in finale dagli utenti del sito www.downlovers.it, il primo in Europa da cui si può scaricare musica gratuita legale e di qualità. Nel frattempo il Giffoni Music Concept si prepara ad ospitare domani, domenica 20 luglio, Fabri Fibra. L'irriverente rapper di Senigallia sarà in concerto col 'Bugiardo Tour Estate 2008'. Una grande occasione per apprezzare il suo stile provocatorio, in un incontro con i fans che trova sul palco la sua massima espressione. Una grande energia per un live autentico in cui Fabri Fibra si presenterà con la carica lo che contraddistingue sul palco. Il programma del GMC proseguirà il 21 con Caparezza, il 23 con Syria e i Finley, il 25 con gli Afterhours e il 26 con Gazzè e Tricarico.
 
Ufficio stampa GMC:
Daniele Mignardi Promopressagency (Alessandro Falasca)
MN (Simona Panzini)


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl