Comunicato da pubblicare - Varie

21/lug/2008 16.00.00 Raffaella De Martini Contatta l'autore

Bigmouthmediasi aggiudica British Telecom

17/07/08

BritishTelecom ha affidato a bigmouthmedia  le campagne di SearchEngine Marketing perThePhoneBook BT e BT Tradespace.

L’accordoè stato siglato dopo un’asta che ha visto coinvolte sette agenzie. Lastrategia comprenderà sia campagne SEO che SEM.

“Quelloche ci ha spinto a scegliere bigmouthmedia come nostro partner è la profondaconoscenza che ha dimostrato di avere tutti i canali e del marketing online: cercavamo un’agenzia cheadottasse un approccio integrato e che potesse gestire in maniera efficacecampagne SEO e SEM per ottenere un effetto sinergico“ ha dichiaratoNick Ratcliff, general manager Marketing and Strategy delle directory BT. BTTradespace è la comunità online di BT che comprende una sezione business e unacommerciale dove i clienti possono acquistare prodotti e servizi, promuovere ilproprio business e creare contatti. BT Tradespace è molto più di una directorybusiness tradizionale: gli utenti possono infatti utilizzare diversi socialmedia a disposizione per promuovere i propri prodotti o servizi come blog,immagini, video e podcast.

“L’accordorappresenta per noi una grande soddisfazione: data la portata e la complessitàdel progetto di BT questa sarà per noi una sfida che siamo molto felici diraccogliere. Siamo inoltre orgogliosi di avere un ruolo da protagonistinell’assicurare a BT il successo online che da sempre lacontraddistingue” dichiara Lyndsay Menzies, managing director dibigmouthmedia UK.

BT Tradespaceè anche un ottimo strumento per raccogliere informazioni su un’aziendaprima di effettuare un acquisto. Per maggiori informazioni visitate il sito: www.bttradespace.co.uk

La versioneonline di The Phone Book di BT fornisce un elenco completo dalla A alla Z diaziende e privati e una sezione annunci selezionata. Per maggiori informazionivisitate il sito: www.thephonebook.bt.com.

I risultatidella campagna verranno tracciati utilizzando la tecnologia DoubleClick.

Informazionisu bigmouthmedia

Fondata nel 1997, bigmouthmedia (www.bigmouthmedia.com) èleader nel digital marketing, con un team di oltre 200 persone presso 13 ufficiin 10 paesi di 3 continenti. La società supporta le attività online deiprincipali marchi attraverso una varietà di canali di marketing digitaleintegrati: Search (SEM e SEO), Online Media Planning, Affiliate Marketing,Social Networking, Brand Monitoring, Online PR e Web Analytics. Trai clienti di bigmouthmedia vi sono: Adidas, Hilton, British Airways, Tesco, AerLingus, BP, Barclays, Castrol, Conrad International, Dorling Kindersley, EarlyLearning Centre, easyCar, Fasthosts, Jumeirah, Kodak, Canon, Samsung,Starbucks, Top Man, Debenhams, Which?, Lacoste, Euler Hermes e Wall StreetInstitute.

Ufficio Stampa:

Theoria

Simona Brozzi

Tel. 02 202215.30

This message has been scanned for viruses