SINDACATONAZIONALE GUARDIE GIURATE: OGGI L'INCONTRO TRA MARCO FUSCO E L'ON. MARONI

22/lug/2008 07.20.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

OGGIL'INCONTRO TRA MARCO FUSCO E L'ON. MARONI

ALLEORE 15.30 S'INCONTRERA' LA S.N.G.G. E IL MINISTRO DELL'INTERNO

Oggi finalmente l'incontro tanto atteso tra ilSegretario Nazionale Marco Fusco del Sindacato Nazionale Guardie Giurate ed ilMinistro degli Interni On. Maroni. Il Segretario Nazionale porterà e consegneràal Ministro Maroni tutta una serie di problematiche che circondano da ormaitroppi anni il mondo della vigilanza privata. Questo incontro - commenta Fusco- arriva finalmente dopo alcune nostre richieste in merito alla vita delleguardie giurate d'Italia in generale e nello specifico per il servizio ditrasporto valori che negli ultimi tempi è davvero diventato impossibile.Abbiamo - continua Fusco - bisogno di certezze e di lavorare in sicurezza; cidevono ascoltare e non pretendiamo promesse di cambiamento immediate, maauspichiamo quanto meno che qualcuno si occupi seriamente di noi. Noiesistiamo.

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO