Ed anche il Samsung SGH i900 Omnia ha fatto il suo debutto in Italia

23/lug/2008 10.30.00 MG Web Solutions Contatta l'autore

Ieri anche il SamsungSGH i900 Omnia ha fatto il suo debutto nel mercato italiano.Sicuramente non è un esordio da paragonare a quello dell'iPhone3G di Apple ma si parla pur sempre di un ottimo smartphone. Anche seesteticamente sembra identico all'iPhone ma ci sono delle differenze.Visto il grande successo dell'iPhone era logico che altri produttori siispirassero al suo design.

Il Samsung SGH i900 Omnia è un telefonino con Sistema Operativo WindowsMobile, è molto semplice da utilizzare grazie anche alla suainterfaccia che conoscono un po' tutti.
Uno dei componenti che spiccano su questo telefonino è indubbiamente lafotocamera da ben 5 megapixel ed un sistema di riconoscimento sorrisiche consente di effettuare lo scatto automatico nel momento più giusto.Mentre, al contrario, il suo punto debole è l'autonomia della batteria.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita, è identico a quallodell'iPhone 3G, 499 euro, sembra quasi una sfida...

Questo potrebbe essere il primo modello di smartphone a dare del filoda torcere all'iPhone, staremo a vedere come andranno le cose easpetteremo l'arrivo sul mercato di altri anti iPhone tipo il NokiaTube.
#end