com stampa/ AFTERHOURS- venerdì 25 Luglio 2008 in concerto al Giffoni Music Concept

23/lug/2008 15.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

presentano

VENERDI’ 25 LUGLIO 2008

GIFFONIVALLEPIANA (SA) @ GIFFONI MUSIC CONCEPT

ARENA ALBERTO SORDI – GIFFONI VALLE PIANA(Sa)

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone  892 101  www.ticketone.it

• In tutte le prevendite abituali

Gli Afterhours arrivano alGiffoni Music Concept, venerdi 25 luglio, Giffoni Valle Piana, Salerno.

E’ appenauscito, ed è stato un boom di vendite, il nuovo album della band "Imilanesi ammazzano il sabato" che ha fatto il suo ingresso al numero 3della classifica degli album più venduti ed ha trascorso 3 settimane nella top10.  Dopo il grandesuccesso del tour primaverile, culminato coi 6.000 spettatori al Palasharp di Milano per un concerto che ha visto ospiti John Parish e Cesare Basile, eche ha registrato sold out a Roma, Bologna e Firenze, gli Afterhours replicanocon il sold out anche le date della tournèe estiva.

Continua così, con ilconcerto della band di Manuel Agnelli, l'edizione2008 del Giffoni Music Concept, sezione musicale del Giffoni FilmFestival in programma in contemporanea dal 18 al 26 luglio.

Nato come espressionedi un'altra forma di creatività e di cultura per i ragazzi, il Giffoni Music Concept giunge alla sua nona edizione mantenendo intattol'obiettivo di rendere i giovani protagonisti assoluti di questaesperienza musicale. Per questo il Giffoni MusicConcept ha scelto anche quest'announ cast di grandi nomi di qualità vicino ai gusti dei più giovani ma sempre ingrado di coinvolgere anche gli adulti: ad aprire il festival, condotto daMariolina Simone.

Come consuetudine continuano gli appuntamento con i PowWow. Venerdì 25 luglio gli Afterhours incontreranno nel pomeriggio i ragazzidel Giffoni.

sitoufficiale

www.afterhours.it