LE GUARDIE GIURATE DI TERRA DI LAVORO A UN PASSO DALLO SCIOPERO AZIENDALE

23/lug/2008 20.30.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Con comunicazione a tutti gli Enti casertani nonchéalla Commissione di garanzia per lo sciopero, il sindacato nazionale guardiegiurate sezione di Caserta guidato dalla guardia giurata Cuccurullo giuseppeha indetto lo stato di agitazione aziendale che molto presto potrebbe sfociarein astensione dal lavoro per più giornate. Lo stato di agitazione si è resonecessario, come motivato dalla missiva inviata agli Enti, da problematichelegate all'intera organizzazione aziendale. Infatti da come si legge il segretarioprovinciale Cuccurullo della S.N.G.G. elenca le problematiche di questa aziendadi vigilanza casertana. "In considerazione della ormai intollerabilesituazione, che  esiste nel sodalizio, i soci lavoratori nonché le sigleSindacali  presenti nella Cooperativa, visto che gli è stato negata per unaennesima volta, la visione di un programma di risanamento Aziendale e, fino adoggi mai ricevuto, tutti i soci ormai stanchi di questa instabilità economicaaziendale, “ per una situazione debitoria di non poco conto”,debiti tributari, omesso pagamento dell’I.V.A., delle ritenuteprevidenziali ed altro". A giorni la comunicazione delle date di scioperodelle guardie giurate dell'istituto di vigilanza privata "Terra di Lavoro"

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO