Nokia smentisce, non era il Nokia tube

Nokia smentisce, non era il Nokia tube Le voci, le indiscrezioni, i rumors attorno al Nokia5800 XpressMedia Tube, conosciuto più semplicemente come NokiaTube, si fanno sempre più frequenti.

24/lug/2008 18.49.00 MG Web Solutions Contatta l'autore

Le voci, le indiscrezioni, i rumors attorno al Nokia5800 XpressMedia Tube, conosciuto più semplicemente come NokiaTube, si fanno sempre più frequenti. Questo probabilmente è unsegno che premonisce un evento che potrebbe essere l'arrivo del sulmercato o una sua presentazione ufficiale da parte di Nokia.
L'ultima voce che circolava attorno al Nokia Tube era quella che èstato visto per pochi istanti nell'ultimo film di Batman, "The DarkKnight". Il film è appena stato visto in Italia ma in America loavevano già potuto vedere da tempo e le voci erano giunte subito fino aqui. Di preciso il telefonino è stato visto nelle mani di Lucius Fox,interpretato da Morgan Freeman.
In molti erano certi, visto il modello sconosciuto, che si trattasseproprio del Tube ma a smentire ufficialmente la cosa è stata proprioNokia.
Il produttore infatti ha ufficializzato che nel film è stato utilizzatoun cellulare realizzato appositamente e che non ha proprio nulla a chevedere con il Nokia 5800.
Purtroppo però Nokia non si è dilungata in spiegazioni e perciò non sisono potute apprendere nuove informazioni sui cellulariNokia touchscreen.