Kristianamente. 8° puntata su Papaboys Web Tv

24/feb/2004 19.26.09 Benedetta Contatta l'autore

OTTAVA PUNTATA DI KRISTIANAMENTE SU WWW.PAPABOYS.TV. STASERA ALLE ORE 21. IMMAGINI ESCLUSIVE DI MEL GIBSON E THE PASSION!
(di Ufficio Stampa Papaboys.it) 24/02/2004 17.25.04

PAPABOYS.TV - (24 febbraio, h.17.18) - Questa sera alle ore 21 andrà in onda l’ottava puntata di Kristianamente, il primo format di 30 minuti su internet trasmesso da Papaboys Web Television che tratta tematiche di attualità dell’ambiente cristiano. Per la prima volta in conduzione, questa sera, sarà Benedetta Cavicchia (nella foto) che ci guiderà alla scoperta di numerose rubriche interessanti, con alcune esclusive tutte da seguire. Al centro della trasmissione dichiarazioni di Mel Gibson ed immagini, montate in post produzione dai Papaboys riguardanti il set del film “The Passion”, un’anteprima tutta da scoprire, che va a completare lo speciale che in queste ore è stato trasmesso on line proprio dal sito www.papaboys.it . Sarà possibile insieme, scoprire anche l’interessante servizio che ha realizzato la redazione di Neapolis su Rai 3 parlando proprio della nostra web television. E poi si parlerà di Giornata Mondiale dei Giovani 2005, con le esclusive immagini dell’arrivo della croce dei giovani della Gmg realizzate nei giorni scorsi a Bolzano, e con l’intervento del Vescovo della Diocesi di Bolzano Bressanone, Monsignor Egger. In onda anche la seconda parte del viaggio a puntate di un pellegrino, Aldo Angeletti, che sta organizzando il suo prossimo pellegrinaggio a piedi verso Gerusalemme. Nuovamente spazio anche alla solidarietà con l’intervista a due giovani del servizio civile di Azione Cattolica che ci racconteranno la loro storia, unitamente allo spot del servizio civile. Ma si parlerà anche di santità e nuovi santi, in questa ottava puntata di Kristianamente, con l’intervista al postulatore della causa di canonizzazione di Don Orione, Don Flavio Peloso, e con un’intervista al Cardinale Saraiva Martins, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi che parlerà del percorso che ha portato alla canonizzazione di Don Orione e della beata Molla. Per la rubrica Christian Music vediamo insieme l’intervista a Rino Davoli, realizzata da Stefano Pavan, nostro corrispondente dal Triveneto. Rino Davoli è il direttore artistico del Regnum Dei l’evento che rappresenta una delle realtà più importanti d’ Italia e del mondo per tutti gli artisti di ispirazione cristiana che attraverso la musica intendono evangelizzare