5€ per l'ambiente

25/lug/2008 10.20.00 Magazine del Successo Contatta l'autore

Esistono tantissimi modi per aiutare la natura. Metodi molto noti come le grandi battaglie ad esempio.

Ed è proprio questo che vuole essere l'iniziativa "5€ per l'ambiente", una grande battaglia! Come si combatte in questa battaglia? Anzitutto si donano 5€ ad Aquaverde, un'associazione ambientalista svizzera che si occupa del rimboschimento della foresta Amazzonica. I tuoi 5€ permetteranno a questa associazione e alle popolazioni Amazzoniche di far ricrescere il Polmone Verde del nostro pianeta.

Ma tutto qui? Assolutamente no! Appena donerai i 5€ riceverai in cambio un ebook che ti insegna a risparmiare energia, acqua, gas e carburante senza stravolgere le tue abitudini. Non serve a niente aiutare la natura se continuiamo a distruggerla, non ti pare? Quindi, da una parte contribuisci al rimboschimento della foresta Amazzonica e dall'altra contribuisci a risparmiare energia ( e, di conseguenza, soldi ).

Per saperne di più su questa iniziativa: http://www.aiutiamo-la-natura.eoltt.com