com stampa/Giffoni Music Concept - Gazzè e Tricarico chiudono domani l'edizione 2008 - Giffoni Valle Piana, Salerno COMUNICATOSTAMPA "GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008" 18-26 luglio - GIFFONI VALLE PIANA, SA MUSICA: GAZZE' E TRICARICO CHIUDONO DOMANI IL GIFFONI MUSIC CONCEPT C'è grande attesa tra i ragazzi di Giffoni perl'arrivo di Max Gazzè e Tricaricoche, con la loro esibizione, chiuderanno domani, sabato26 luglio, la nona edizione del Giffoni Music Concept.

25/lug/2008 12.49.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

“GIFFONI MUSIC CONCEPT 2008”

18-26 luglio – GIFFONI VALLE PIANA, SA

MUSICA: GAZZE’ E TRICARICO CHIUDONO DOMANI IL GIFFONI MUSIC CONCEPT

Idue cantautori che nel pomeriggio risponderanno alle domande dei giovanigiurati durante il pow wow, saliranno sul palco dell'Arena Sordi subito dopo la conclusionedell'ultima serata del Giffoni Film Festival che, tra gli appuntamenti, prevedela presentazione di 'Socrate e la Nuvola Rosa': breve film di animazione realizzatocol ritmo di un videoclip e scandito da musiche originali, ha come protagonistal'uomo e la sua coscienza. La colonna sonora, composta da Andrea Lucisano, contieneuna novità assoluta nel panorama musicale mondiale: il brano Daimon che, oltreall’esortazione “Gnòthi Sautòn” (conosci te stesso), sintesidel pensiero socratico, include nel testo un rap in greco antico tratto dalla Letterasulla felicità di Epicuro.

Ufficio stampa e Comunicazione:
Daniele Mignardi promopressagency

(tel.06.32761758- info@danielemignardi.it)