news letter del 26 luglio

26/lug/2008 14.30.00 salentoweb.tv Contatta l'autore

Le notti d’estate sono sempre più ricche di eventi e di spettacoli e salentoweb.tv non può mancare per garantirvi il divertimento e le emozioni degli eventi anche a distanza di qualche giorno.

Numerosi sono gli appuntamenti che ci propone “Salento Negrmamaro 2008”. Al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=52&idF=1155  la conferenza di presentazione del concerto di Manuel Obregon e i Malpais, mentre al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=52&idF=1154 , Stefano Bollani e i Carioca riempiono di musica la spendida cornice di Palazzo dei Celestini a Lecce.

Inoltre a Specchia questa sera si concluderà la V edizione del Festival del Cinema del Reale: al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=52&idF=1156 la presentazione della rassegna.

Nella categoria POLITICA E CRONACA, al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1130 uno speciale sullo smaltimento dei rifiuti della marina di Casalabate.

Nel canale TURISMO, al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3&idF=1134 lo speciale sulla riapertura al pubblico della Chiesa di S. Irene a Lecce.

Al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3&idF=1132 la presentazione di un progetto realizzato dal Comune di Ugento e l’intervista a Stefania Mandurino commissario dell’APT.

Nella categoria SPETTACOLI E INCONTRI, al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3&idF=1132 Alessandro Baricco presenta il suo ultimo libro.

Nella stessa categoria, vi proponiamo la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo di Giorgio Panariello a Lecce per la rassegna Mediterranea 2008 al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=5&idF=1145

La sezione AMBIENTE propone, al link http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=18&idF=1151 la manifestazione di Legambiente contro l’occupazione delle pinete per uso parcheggio.

Su www.salentoweb.tv tanti altri video interessanti  vi aspettano!

Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a darne cortesemente diffusione a quanti in vostro contatto.

Cordiali saluti,

Cristina Pappadà

tel. 0832.099252  fax. 0832.099253  cell. 329.3982588

In relazione alla Legge 675/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali), consolidata dal d.lg 467/2001, gli indirizzi e-mail sono stati acquisiti per conoscenza diretta, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet.

Per ogni tipo di contatto rispondete a questo indirizzo.