nasce il sindacato nazionale guardie giurate a Savona

27/lug/2008 17.49.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

GUARDIE GIURATE
Nuovo sindacato

Nasce anche a Savona la S.N.G.G.,Sindacato Nazionale Guardie Giurate, composto esclusivamente da guardie giuratee da altri lavoratori dellasicurezza privata. La forte insoddisfazione che caratterizza questo comparto dell’impiego privato non ha mai trovato unarisposta adeguata da parte delle organizzazioni sindacali esistenti, troppoframmentate e poco disponibili ad ascoltare i problemi reali della nostracategoria. I problemi inerenti questo settore sono molti ed il lavoro delleguardie particolari giurate è stato da sempre sottovalutata in tutti i sensi.Pertanto in data odierna la Segreteria Nazionale ha conferitol’incarico di Segretario Provinciale di Savona e provincia a D’AnnibaleFabrizio dipendente dell’Istituto di Vigilanza STS. Per contatti telefonareal 334.6110330 e/o scrivere a savona@sindacatonazionale.com

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO