Ed ecco il copia incolla per l'iPhone

28/lug/2008 12.00.00 MG Web Solutions Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Finalmente una vera buona notizia per chi possiede l'iPhone.Infatti in fase di scrittura di testi sarà sicuramente mancata laclassica funzione copia incolla.
Grazie ad una software house per cellulari ora esiste un'applicazioneda poter installare sull'iPhoneper poter effettuare il copia incolla, proprio come si fa su uncomunissimo PC.
E' grazie a AppleiPhoneApps.com che da oggi l'utilizzo dell'iPhone èpiù facile potendo usufruire di una importantissima funzione come lo èil copia incolla.
Quando si sta lavorando su un progetto avere la possibilità di copiareed incollare dei pezzi di documento da un documento all'altro oall'interno dello stesso documento è molto utile, fa risparmiare unsacco di tempo e rende il lavoro più gradevole da svolgere.
Purtroppo la versione taglia ed incolla di questa funzione funzionasolo all'interno dell'applicazione stessa e non è dunque utilizzabilein altre applicazioni. C'è da sperare che arrivi presto un update perquesta mancanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl