ERRATA CORRIGE - GLI AFTERHOURS A GIFFONI, IN ITALIA SIAMO IN RITARDO DI 20 ANNI RISPETTO AGLI USA

28/lug/2008 15.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ERRATA CORRIGE:

In merito al comunicato inviato sabato 26 luglio, segnaliamo i nomi corretti del tour e dell'album degli Afterhours, contrariamente a quanto scritto nell'invio precedentemente fatto.

__________________________________________________________________________________________

MUSICA: GLI AFTERHOURS A GIFFONI, IN ITALIA SIAMO IN RITARDO DI 20 ANNI RISPETTO AGLI USA

Tutto esaurito ieri sera per il concerto degli Afterhours al Giffoni Music Concept. La band di Manuel Agnelli che ha richiamato attorno a sè il pubblico delle grandi occasioni  si è esibita sul palco dell'Arena di Giffoni nel Tour 2008 ''i Milanesi Ammazzano il Sabato'' partito da Milano lo scorso giugno. "Lo spettacolo ha preso il sopravvento sulla musica e il gossip sullo spettacolo", ha detto il leader della band milanese, nel corso del pow wow, l'incontro con i ragazzi del Giffoni. Rispondendo alla domanda di un giovane giurato sui reality musicali, l'artista ha risposto che "il male non sono i programmi in sè ma lo spazio enorme che hanno in termini di comuncazione e di veicolazione rispetto ai programmi culturali". In merito alle opportunità che il nostro paese offre a chi fa musica, Agnelli ha poi detto che "qui da noi devi avere 40 anni per poter avere una struttura alle spalle che ti permetta di crescere, in Usa e Inghilterra invece a 20 anni già ci sei".

Vincenza Petta
Daniele Mignardi promopressagency