S.N.G.G. CATANIA/ ESPOSTO PER 14^ NON PAGATA. OGGI CONVOCAZIONE IN PREFETTURA

OGGI CONVOCAZIONE IN PREFETTURA INTERVENTODEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE MISANO ADRIATICO,29/07/2008 "Sempre la stessa storia";commenta così Marco Fusco Segretario Nazionale del sindacato nazionale guardiegiurate che è stato costretto a segnalare alle istituzioni locali il disagiodelle guardie particolari giurate dipendenti dell'Istituto di vigilanza privataFALCON SUD di Catania.

29/lug/2008 07.00.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

INTERVENTODEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE

MISANO ADRIATICO,29/07/2008 "Sempre la stessa storia";commenta così Marco Fusco Segretario Nazionale del sindacato nazionale guardiegiurate che è stato costretto a segnalare alle istituzioni locali il disagiodelle guardie particolari giurate dipendenti dell'Istituto di vigilanza privataFALCON SUD di Catania. Infatti, stando alle segnalazioni- racconta Fusco - delnostro segretario provinciale Salvo Bruno nonché dipendente dello stesso Isituto,sembrerebbe proprio che la quattordicesima mensilità, che come previsto dalCCNL di categoria che andava riscossa in data 15 luglio, alla data odiernacontinua a non essere pagata. Immediata - sottolinea il segretario nazionaleFusco - è stata la risposta della Prefettura di Catania che oggi, 29 luglioriceverà la S.N.G.G. e gli amministratori della FALCON SUD.

IlSegretario Nazionale

MarcoFUSCO