Giovedì 31/07: il cantautore Pago live a Le Palafitte (Sulzano, Bs) ore 21

30/lug/2008 10.20.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Giovedì 31/07: il cantautore Pago live a Le Palafitte (Sulzano, Bs) ore 21 

Come sempre è la musica live ad essere protagonista dei giovedì sera de Le Palafitte a Iseo. Giovedì 31 luglio è ospite dello shore club di Sulzano d'Iseo Pago, noto cantautore che propone una musica italiana di ottima qualità. Dalle 21. 

LE PALAFITTE
Via Cesare Battisti 7 
Sulzano (Bs)
030985122
www.lepalafitte.com

FOTO IN HI RES COME SEMPRE SU www.lorenzotiezzi.it
sezione DOWNLOAD
sezione CLUB LE PALAFITTE

Biografia PAGO

Il sorriso contagioso di Pago, 31enne cantautore sardo, ci affascina mentre lo vediamo intento a registrare il suo album d'esordio che conterrà, oltre a Parlo di Te , disco tormentone dell'estate 2005, anche l'ultimo pezzo pop rock Non cambi mai. Di progetti e collaborazioni ce ne sono molti, dopo aver solcato il palcoscenico del Festivalbar, lo studio di Top of the Pop e aver vinto il Disco d'Oro, Pago , vorrebbe tornare ancora a cantare dal vivo. L'emozione che solo il palco sa dare, fa parte del suo Dna: per anni ha cantato e suonato dal vivo in Europa e in America Latina. Nella custodia da viaggio, oltre alla sua inserparabile chitarra, gli spartiti di Elvis, degli U2, di Bruce Springsteen, di Paul Mc Carthey e Pino Daniele.

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre è nato a Cagliari il 30/08/1971. Fino ai 18 anni la sua vita è divisa tra lo studio e la passione per il tennis e la musica.
Proprio al compimento della maggiore età decide di abbandonare la carriera sportiva per dedicarsi completamente alla musica. Dopo svariati anni di gavetta, passati ad esibirsi in giro per il mondo (dalle strade di Buenos Aires alla metropolitana di Parigi, dal Club di Londra al teatro di Berlino), finalmente si trasferisce a Milano dove conosce Flavio Ibba e Carlo Palmas. Insieme a loro, la sua voce trova spazio in vari spot, sia televisivi che radiofonici (Knorr, Coca Cola, Renault Clio, Valfrutta ecc...) fino alla sua affermazione nel panorama musicale con il singolo “Parlo di Te” (prodotto da Flavio Ibba).  Nel 2005 il suo singolo è sulla cresta dell’onda ed è messo da tutte le stazioni radiofoniche nazionali; i DeeJay hanno indicato Pago come migliore esordiente e molti ascoltatori hanno richiesto la sua canzone. Alcuni lo hanno addirittura definito "il tormentone dell'estate", data la piacevole sonorità pop del brano e la simpatia del personaggio, carismatico, romantico e coinvolgente.  Nel 2006, dopo aver vinto la terza edizione del Reality “Music Farm” condotto da Simona Ventura, esce il suo album “Pacifico Settembre”. Attualmente i suoi singoli “Parlo di te”, “Non Cambi mai” e “Vorrei tu fossi mia” risultano fra i più richiesti.

-

-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
-




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl