ADACI sceglie Imageware per le attività di comunicazione

ADACI sceglie Imageware per le attività di comunicazione Comunicato Stampa ADACI sceglie Imageware per le attività di comunicazione Milano, 29 luglio 2008 - ADACI- Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti(www.adaci.it) - dal 1968 punto di riferimentoa livello nazionale per chi opera nel supply management, gestione materiali,logistica, facility management e approvvigionamenti, ha scelto Imageware qualeconsulente di comunicazione per le relazioni pubbliche e l'ufficiostampa.

30/lug/2008 10.30.00 pergola Contatta l'autore

ADACI sceglie Imageware per le attività di comunicazione

Milano, 29 luglio 2008 – ADACI– Associazione Italiana di Management degli Approvvigionamenti(www.adaci.it) – dal 1968 punto di riferimentoa livello nazionale per chi opera nel supply management, gestione materiali,logistica, facility management e approvvigionamenti, ha scelto Imageware qualeconsulente di comunicazione per le relazioni pubbliche e l’ufficiostampa.

L’agenzia si occuperà dellacomunicazione istituzionale con l’obiettivo di far conoscere, accresceree valorizzare il ruolo e l’immagine di ADACI sul territorio nazionale epresso i pubblici di riferimento.

In particolare Imageware curerà le media relation perl’evento celebrativo dei 40 anni diattività di ADACI in Italia, che si terrà a Torino il 4 ottobre prossimo e che si aprirà con il XIII° Convegno Nazionale ADACI dal titolo “Early Involvement - Il salto culturale degli Approvvigionamenti”.

Fin dalla sua fondazione ADACI si ècaratterizzata per il forte impegno nel promuovere lo sviluppo e la conoscenzanei processi di acquisto e di supply chain management allo scopo di favorirel’integrazione dei vari attori del sistema economico, contribuendo allosviluppo del commercio nazionale e globale.

Il 40° anniversario di ADACIrappresenterà per gli oltre 1.500 soci e per l’intera comunità,  unmomento di riconoscimento e valorizzazione delle attività fino ad oggi promossedall’Associazione e l’occasione per delineare i nuovi trend, sottolineandoil ruolo strategico della Funzione Approvvigionamenti all’interno delleaziende, come fattore chiave per la competitività e la creazione di valoreaggiunto.

“Negli ultimi anni la figuraprofessionale di chi in azienda si occupa degli approvvigionamenti èprofondamente mutata, dichiara Francesco Festa – Presidente NazionaleADACI - adeguandosi alle esigenze di redditività e ai processi produttivi delleimprese sempre più coinvolte in uno scenario globale di mercato. ADACI si èfatta promotrice di questo trend contribuendo a valorizzare il ruolo e lecompetenze del Buyer in azienda e promuovendo una nuova cultura manageriale.

Oggi, in questo quadro in evoluzione,abbiamo la necessità di poter contare su un partner come Imageware in grado supportarcinel percorso di visibilità e di accreditamento, contribuendo ad affermare ADACIquale punto di riferimento per il mondo imprenditoriale, professionale eaccademico”, conclude Festa.

*  *  *

Imageware

Imageware, societàdi consulenza di comunicazione, offre servizi di Relazioni Pubbliche, MarketingCommunication e Internet Communication. Fondata nel 1986, collabora con aziendeleader nei mercati ICT e Telco, Design, Editoria, Manufacturing, Finance, Tradee con importanti Associazioni di categoria e istituzioni del mondo Educational.Fra i suoi clienti vi sono BSA, AIIPA, AMD, CA, Consorzio PattiChiari, Fineco,Fujitsu Siemens Computers, Hannspree, Infracom Consulting, Lexmark, Logitech,Microsoft, SAP, Sistema Mutui, Università Cattolica, Unisys. A Imageware fannocapo Img Internet, società di consulenza che progetta e realizza soluzionitecnologiche per il business e la comunicazione e Hi-Comm, societàspecializzata nell’ideazione e organizzazione di fiere ed eventi.

Contatti per la stampa:

Imageware