La "DM PRODUZIONI" presenta il cast artistico

LA “DM PRODUZIONI”PRESENTA IL CAST ARTISTICO

NINO D’ANGELO,ANNALISA MINETTI, PAOLO VALLESI,

TOTO CUTUGNO, MARIELLA NAVA, DAVIDE DEMARINIS, SIMONE,

sonogli artisti del roaster dell’agenzia romana diDanilo Mancuso

In tourper tutta l’estate

Struttura giovane, la “DM Produzioni” diDanilo Mancuso continua ad acquisire sempre più credito nell’ambito del management artistico-musicale.

Con la stagione estiva in corso el’avvio dei tour in questi giorni,l’agenzia romana presenta il proprio roasterartistico: dalle grandi produzioni internazionali per Toto Cutugno a quelle peruno dei più importanti artisti italiani, Nino D’Angelo; ci sono poi leinterpreti come Annalisa Minetti e le cantautrici raffinate come Mariella Nava,e poi due artisti tra i più conosciuti tra le “nuove leve”, DavideDe Marinis e Simone.

Con sede in viaRiboty a Roma (tel. 06.3725740/37354868 - info@dmproduzioni.com), la “DM Produzioni”può definirsi una joint-venture gestita da un giovane produttore, osemplicemente un felice connubio tra tradizione e innovazione, curando ogniaspetto del management: la produzione degli artisti; la loro vendita attraversouna rete capillare, intessuta da validissimi agenti, su tutto il territorionazionale; la creazione di eventi televisivi, il talent-scouting.

Tutti gli artistidell’agenzia saranno in tour dalle prossimesettimane.

Toto Cutugno sta realizzando l’ennesimo tour nel mondo, in Italiarealizzerà non più di una decina di date (tra queste, Cagliari aFerragosto, e Saint Vincent (Ao) il 20 settembre).

Impegnato nella direzione artisticadella “Festa di Piedigrotta”, in attesa di un nuovo album previsto per l’autunno, Nino D’Angelo sarà in tour nella principali città italiane(tra le date, Vibo Valentia il 16 agosto; Stazzano (Roma) il 31 agosto).

Saranno in tour fino a tuttosettembre anche Annalisa Minetti (tra le date, il3 agosto a Locorotondo, BA;  il 9 a Menfi, AG; l’8 settembre a Sperlonga, LT), Mariella Nava, Paolo Vallesi (7 settembre,Giulianova, TE), Simone e Davide De Marinis.