appuntamento a settembre

appuntamento a settembre Newsletter di mercoledì 30 luglio 2008 Ogami augura a tutti buone vacanze Ogami propone un nuovo servizio di newsletter altamente personalizzato.

30/lug/2008 16.49.00 Ogami Contatta l'autore

Newsletter di mercoledì 30 luglio 2008

Ogami augura a tutti buone vacanze                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Ogami propone un nuovo servizio di newsletter altamente personalizzato.                               In occasione delle vacanze estive Ogami rimarrà chiusa dal 4 al 29 agosto.                                Il team di Ogami vi augura di trascorre delle piacevolissime e meritatissime vacanze                                 all'insegna del relax e del divertimento.                              In caso di necessità potrete contattare il numero  +39 348 2615196
                               ogami@ogami.it

E per gli indecisi dell'ultima ora....

..."Au Bon Jouir "

Nella rigogliosa isola di Marie Galante, nelle Piccole Antille francesi, sorge

“Au Bon Jouir”, chambres e table d’hotes italo-francese che prende il nome

dalla casa di Gaugin alle isole Marchesi, dove ha vissuto a lungo Christian

che con Manù gestisce "Au Bon Jouir". A poca distanza da Grand Bourg, capitale

dell’isola, "Au Bon Jouir" offre un’accoglienza calorosa e familiare per chi è alla

ricerca di una vacanza ai Caraibi, in tranquillità e a contatto con la natura.

www.aubonjouir.sitonline.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL DGLS 196/2003
Ricevete questa e mail in quanto Cliente/Fornitore/Utente di Ogami sas; ciò nondimeno il Vostro indirizzo è custodito in base alla L. 675/96 sostituito dal D. Lgs. 196/2003 recante disposizioni in tema di privacy.

Per cancellarvi dal servizio inviate una mail a ogami@ogami.it

Per commenti e segnalazioni scrivete a ogami@ogami.it