com stampa/ Max Pezzali, in concerto ad Agosta (Rm), Stadio Comunale - sabato 9 agosto COMUNICATO STAMPA MAX PEZZALI AGOSTA(RM) SABATO 9 AGOSTO - STADIO COMUNALE & TOTTEA(TE) SABATO 16 AGOSTO - STADIO COMUNALE Max Pezzali fa tappa nel centroItalia: due appuntamenti speciali e impedibili.

31/lug/2008 14.20.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAX PEZZALI

AGOSTA(RM)

SABATO 9 AGOSTO - STADIO COMUNALE

TOTTEA(TE)

SABATO 16 AGOSTO - STADIO COMUNALE

Max Pezzali fa tappa nel centroItalia: due appuntamenti speciali e impedibili.

Sabato 9 Agostoallo Stadio Comunale di Agosta(Rm) e sabato 16Agosto allo Stadio Comunale di Tottea (Te).

Dopo il fittissimo calendario del tour invernale – che ha portato il suo nuovo“giro” su e giù per la penisola tra ottobre e dicembre – MAX PEZZALI continua il fortunato tour per una trancheestiva partita da Monza il 14 giugno.

Arriva con il suo nuovo erinnovato “Max Pezzali live 2008”, tourche segue lapubblicazione dell’attesissimo CD live, “MAXLIVE 2008”,una raccolta di brani dal vivo presi dagli ultimiconcerti, più due brani inediti: “Ritornerò” e “Mezzo pieno emezzo vuoto”. La scalettadei live di Agosta(Rm) e Tottea(Te) proporranno brani tratti dall’ultimo album,“Time Out”, tra cui i singoli “Torno Subito” e “SeiFantastica”, ma anche i grandissimi cavalli di battaglia diuna brillante carriera: da “Hanno UccisoL’Uomo Ragno” a “Come Mai”,da “Sei Un Mito” a “Una Canzone D’Amore” e tante altre.

Un appello per tutti i fans dell’artista è quello di perdere l’occasionee di acquistare il biglietto!!!!

I costi sono contenutiper permettere a tutti, grandi e piccoli, di partecipare.

SABATO 9 AGOSTO 2008, AGOSTA (RM), STADIO COMUNALE

Posto Unico: € 17,00