Comunicato

Franco Cusimano TeaTroTerapia - Il Senso della Vita - edito dalla Nuova Ipsa Editore Palermo La ragione per cui ho iniziato a scrivere questo libro è stata la volontà di esplorare quelle sconosciute realtà che si nascondono dentro ogni essere umano.

31/lug/2008 18.49.00 Helios Academy Contatta l'autore

TeaTroTerapia Il Senso della Vita

E’ disponibile l’ultimo libro del Dott. Franco Cusimano

TeaTroTerapia - Il Senso della Vita - edito dalla Nuova Ipsa Editore Palermo

La ragione per cui ho iniziato a scrivere questo libro è stata la volontà di esplorare quelle sconosciute realtà che si nascondono dentro ogni essere umano.Abbiamo tutti bisogno di scoprire nuove realtà e di accedere a mondi che possono colmare o arricchire la nostra umanità. Il creare mondi immaginari ci spinge a riconsiderare la nostra posizione nel contesto di un mondo più vasto, al fine di ottenere una nuova interpretazione del nostro assetto in seno ad altre rappresentazioni artistiche, in riferimento ai palpiti di questo o di un altro mondo.L’esistenza di dimensioni addizionali semplicemente impercettibili, che al momento mi “sfuggono”, è il motore che mi spinge a squarciare il muro che mi separa da esse.

In TeaTroTerapia ci sono momenti in cui il  suono dell’anima si rivela per intima confessione dell’individuo singolo e momenti in cui esso assume la voce corale di collettività.

Narrare una storia è narrare la storia di avventure spirituali che gli uomini hanno corso da sempre, è scendere nel segreto dei tempi, è  assistere a crisi e a ritorni alla vita degna di ammirazione, è  seguire  passo dopo  passo il diffondersi della cultura nel mondo, è scoprire itinerari di pensiero affascinanti ed è  ritrovare l’umana creatura, ogni volta diversa, con le sue felicità e i  suoi dolori, con le sue ambizioni e le sue speranze.

Vorrei parlarti al cuore con la voce del cuore, abbracciarti con le piume del mio amore, baciarti con la carezza del vento, amarti con la forza del mistero. Non semplice intrattenimento, ma vero e proprio basilare nutrimento.

Franco Cusimano

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!