McAfee, Inc. fornisce software di sicurezza sui PC commerciali HP

01/ago/2008 11.49.00 Prima Pagina Contatta l'autore

McAfee, Inc. fornisce software di sicurezza sui PC commerciali HP

Il più grande produttore di PC offre una versione trial 60 giorni di McAfee Total Protection Service agli utenti delle piccole aziende

Milano, 1 agosto 2008 -- McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi un accordo a livello mondiale con HP in base al quale fornirà una versione trial 60 giorni del software preinstallato McAfee® Total Protection su selezionati computer desktop e notebook commerciali HP. Il servizio, immediatamente disponibile, è rivolto ai clienti delle piccole aziende.

“L’esigenza di proteggere i computer dalle complesse minacce Internet sta diventando una grande preoccupazione per i clienti delle piccole aziende," ha affermato Todd Gebhart, senior vice president and general manager, McAfee Consumer, Mobile and Small Business. “Il servizio di McAfee è studiato per fornire sicurezza sempre attiva, sempre operativa e aggiornata.”

Total Protection Service di McAfee sfrutta la tecnologia software as a service (Saas) che McAfee utilizza da oltre nove anni per proteggere i clienti delle PMI.

“Milioni di clienti PMI di HP in tutto il mondo che acquistano la nostra linea commerciale di computer saranno protetti immediatamente grazie all’applicazione di sicurezza McAfee precaricata, a cui può essere fatto l’upgrade alla fine del periodo di prova,” spiega Rob Montgomery, director of business development for the Attach business di HP. “La soluzione di sicurezza McAfee protegge i clienti delle piccole aziende sia che si trovano in ufficio o da remoto contro virus, spyware, phishing, hacker e ladri d’identità.”

McAfee Total Protection Service fornisce protezione intelligente, semplice e sicura che rileva e blocca in modo automatico minacce note e sconosciute su desktop, notebook, email e server. Total Protection Service fornisce protezione automatica in tempo reale contro virus, spyware e hacker, insieme all’avanzato programma di segnalazione di sicurezza McAfee SiteAdvisor, che avvisa gli utenti prima che visitino siti Web pericolosi. Il servizio include inoltre funzioni di gestione semplificata tramite McAfee SecurityCenter, una console di gestione e reporting basata su Web che centralizza tutte le installazioni, le configurazioni, i report e gli aggiornamenti, e crea vari gruppi utente.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., è la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza e offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Per ulteriori informazioni: www.mcafee.com.

Per Informazioni:

McAfee, Inc.