com stampa/ i RIO in concerto al Music Park di Ferrara - sabato 9 agosto

com stampa/ i RIO in concerto al Music Park di Ferrara - sabato 9 agosto Comunicato stampa I "RIO" AL MUSIC PARK DI FERRARA < sabato 9 Agosto > - FERRARA IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND AI PRIMI POSTI SU I-TUNES Ci saranno anche i Rio al Music Park di Ferrara, sabato 9 agosto.

01/ago/2008 14.30.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

I "RIO" AL MUSIC PARK DI FERRARA

< sabato 9 Agosto > - FERRARA

IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND

AI PRIMI POSTI SU I-TUNES

Ci saranno anche i Rio al Music Park di Ferrara, sabato 9 agosto.

Sono stati cosi confermati quale "support band" dell'evento proprio mentre "Voglia di te", il nuovo singolo dei Rio, viaggia ai primi posti della "Top 10" del downloading su I-Tunes, è in programmazione nelle radio italiane e, tra qualche giorno, arriverà anche il video, girato tra Siena e Nizza!

Nei concerti, durante il proprio live-set, la band emiliana presenterà anche una nuova, inedita canzone che andrà a far parte dell'album attualmente in lavorazione.

Queste le date del tour di Luciano Ligabue (prodotto da Riservarossa e organizzato da Friends & Partners) hanno preso parte i Rio: 4 e 5 luglio, Milano (Stadio San Siro); Firenze il 9 luglio (Stadio Artemio Franchi), Bari il 12 luglio (Arena delle Vittorie), Cosenza il 15 luglio (Stadio San Vito), Roma il 18 luglio (Stadio Olimpico), Cagliari il 22 luglio (Fiera), Palermo il 26 luglio (Velodromo), sabato 2 agosto Suzzara (Mn) (Festa dell'Unità) e sabato 9 agosto Ferrara (Music Park).

Tutte le altre info su www.rio.it

Usciti nel maggio 2004 con il loro  primo album "Mariachi Hotel" e a gennaio 2006 con il secondo lavoro "Terra Luna e Margarita" i Rio hanno già all'attivo 7 singoli estratti dai due dischi, oltre 250 concerti e importanti partecipazioni a manifestazioni quali Festivalbar, Cornetto Free Music, Mtv Coca Cola Live, TimTour e al concerto record di Ligabue "Campovolo" a Reggio Emilia.

Comunicazione Rio - Daniele Mignardi Promopressagency (www.danielemignardi.it)

Warner Music Italy - Ufficio Promozione (www.warnermusic.it)
Riservarossa - Ufficio Promozione (www.riservarossa.com)

Rio - www.rio.it