Le radio preferite dalle Miss

28/feb/2004 11.00.59 Franco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le radio preferite dalle Miss

Le 200 aspiranti Miss iscritte a Miss Zodiaco International ascoltano prevalentemente Radio DeeJay.
E' il risultato emerso dal sondaggio realizzato dalla Fashion Suisse, la società che dal 1993 organizza il concorso, coinvolgendo ragazze di tutta Italia e di varie nazionalità, suddivise, evidentemente, per segno zodiacale.
Sono ragazze di varie età, si va dai 14 ai 32 anni, di varie regioni d¹Italia e anche da altre Nazioni: Australia, Brasile, Cile, Colombia, Croazia, Equador, Germania, Gran Bretagna, Kosovo, Repubb. Dominicana, Romania, Russia, Serbia, Stati Uniti, Svizzera, Tunisia, Turchia.
La domanda rivolta alle concorrenti è: "quali radio ascolti abitualmente?"
Lasciando quindi la possibilità di indicare più radio contemporaneamente.
La classifica delle prime 7 radio, fatto 100 per la più ascoltata, si propone con questa graduatoria:
100 DeeJay
062 RDS
042 Radio105
040 Company
035 Italia Network
029 RTL
021 Peter Pan
Suddivise per segno zodiacale, le miss Vergine (12) e Toro (12) si direbbero le più restie a mettersi in gioco. Mentre le più numerose, con ben 23 iscritte, sono le ragazze nate sotto il segno del Leone.
Ma tutto può ancora cambiare in quanto le iscrizioni sono ancora aperte e lo rimarranno fino alla fine di aprile con votazioni tramite internet (www.fashionsuisse.com) e tramite tappe che determineranno le finaliste dei rispettivi segni.
Quale radio ascolterà la Miss Zodiaco 2004?
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl