BidSuite.Aste al ribasso

04/ago/2008 23.30.00 Ars.Games srl Contatta l'autore

www.bidsuite.it
Prendo l'occasione per chiarire alcuni concetti fondamentali di questa piattaforma.
Il modo con il quale siamo entrati nel mercato delle aste al ribasso è alquanto "in punta di piedi".
Nessun proclama e nessun giudizio nei confronti dei competitor.Siamo in un mercato libero.
Ogni admin di ogni piattaforma attua la sua "migliore" strategia industriale nel modo che ritiene più efficace.Poi fortunatamente gli utenti fanno la selezione.Internet è un mondo che non lascia spazio a chi si improvvisa e soprattutto a chi vuol approfittarsene in maniera "poco pulita".
Non abbiamo cercato soluzioni roboanti e pirotecniche.Ci siamo concentrati sui fondamentali di base.Aste a tempo e aste classiche.Presto avremo anche le aste per gli utenti occasionali ove i cosidetti professionisti non potranno attuare strategie da SchiacciaSassi e consentire ad ogni utente di poter avere le medesime probabilità di aggiudicazione.La politica di pricing è modulata.La piattaforma gode di un base spesa veramente competitivo con il mercato attuale.Ogni credito ha un valore di 0,50 euro iva inclusa.Altro elemento al quale abbiamo dato grande risalto è la fruibilità della piattaforma.Una grafica sobria ed un utilizzo il più intuitivo possibile.La parte scritta è stata ridotta lasciando spazio alle animazioni.L'intento principale è quello di far divertire stando sempre attenti al "portafoglio personale" di ogn'uno di voi.
Vi ringrazio per l'attenzione e la pazienza dimostrata invitandovi oltre che a leggere la nostra filosofia anche a venirci a PROVARE...in fondo non costa nulla, anzi...
Buon divertimento