Aste al ribasso.Bidsuite.

05/ago/2008 14.20.00 Ars.Games srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 www.bidsuite.it

Vivere con le aste al ribasso ?

Approcciarsi alle piattaforme delle aste al ribasso in modo ludico dovrebbe essere la regola principale per qualsiasi utente maggiorenne, ma non sempre è così. Vi sembrerà strano ma ci sono “personaggi” che ne hanno fatto un business vero e proprio. In che termini direte voi. E' abbastanza intuitiva la risposta. Prendete un computer di qualità con un prezzo poco inferiore ai 2000 euro. Con le aste al ribasso è possibile acquistarlo a pochi euro. Attenzione, ho detto pochi euro come prezzo finale ma quante offerte avrà fatto il fortunato acquirente? 1, 5, 10 ? Non è dà escludere ma sicuramente poco,ma poco probabile. Cosa ne pensate di uno sconto che può andare dal 50/60 % sugli oggetti messi in vendita? Troppo poco o lo spazio per poter guadagnare c'è su una futura rivendita ad esempio su ebay? Su un bene del valore di 2000 euro siete disposti a mettere sul piatto 800/1000 euro con la non certezza di acquisto? Se rispondete no fate sicuramente parte della maggioranza degli utenti che frequentano le aste al ribasso. Se rispondete sì vuol dire che state intraprendendo una nuova strada per guadagnare con internet in maniera professionale. Se fate parte del primo gruppo avrete veramente poche possibilità di competere con le persone del secondo gruppo. L'importante è conoscere il mercato sul quale si vuol competere mettendo i propri euro veri.

L'unica strategia che paga sulle aste al ribasso è la forza economica, tutto il resto è più casualità che strategia ve lo dice un ex fruitore delle aste al ribasso. Perchè ex ? Ora che ho una piattaforma anch'io, tutto il mio sapere l'ho riversato su www.bidsuite.it . Una piattaforma pulita, spartana, niente cose inutili, nessuna formula astrusa o barocca. Solo grande intuitività e fruibilità. Sapendo che vince il più forte ho sempre bandito le aste con i pacchetti crediti o il raddoppio di ricarica e qunt'altro. Solo 5 crediti omaggio al momento dell'iscrizione gratuita per capire come funziona la piattaforma ed un programma fidelity per premiare gli utenti che dimostreranno con costanza di apprezzare anche BidSuite el panorama delle aste al ribasso....

La cosa migliore è provare per capire meglio ed avere maggiori informazioni sulla nostra filosofia.

www.bidsuite.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl