NASCE ANCHE A GORIZIA LA S.N.G.G.

La forte insoddisfazione che caratterizza questo compartodell'impiego privato non ha mai trovato una risposta adeguata da partedelle organizzazioni sindacali esistenti, troppo frammentate e poco disponibiliad ascoltare i problemi reali della nostra categoria.

07/ago/2008 14.49.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

NUOVO SINDACATO GUARDIE GIURATE

MISANO ADRIATICO, 07/08/2008 (informazione.it - comunicati stampa)Nasce anche a Gorizia la S.N.G.G., Sindacato Nazionale Guardie Giurate,composto esclusivamente da guardie giurate e da altri lavoratori dellasicurezza privata. La forte insoddisfazione che caratterizza questo compartodell’impiego privato non ha mai trovato una risposta adeguata da partedelle organizzazioni sindacali esistenti, troppo frammentate e poco disponibiliad ascoltare i problemi reali della nostra categoria. I problemi inerentiquesto settore sono molti ed il lavoro delle guardie particolari giurate èstato da sempre sottovalutata in tutti i sensi. Pertanto in data odierna la Segreteria Nazionaleha conferito l’incarico di Segretario Provinciale di Gorizia e provinciaa MARTINOLI SERGIO dipendente dell’Istituto di Vigilanza ITALPOL GROUP.Per contatti scrivere a gorizia@sindacatonazionale.com

IlSegretario Nazionale