FERRAGOSTO E PROSSIMI APPUNTAMENTI BNN FASHION CLUB (Cabras, Or)

09/ago/2008 12.49.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FERRAGOSTO E  PROSSIMI APPUNTAMENTI BNN FASHION CLUB (Cabras, Or)


Bnn Club (EX Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (OR)
Info: 3382357540
www.bnnfashionclub.it

foto club su www.lorenzotiezzi.it
sezione DOWNLOAD

14 agosto: 

Noche Blanca: al mixer Michele Menini, alla batteria Matteo Zarcone, ex  batterista dei Planet Funk. Un party chic in bianco con la partecipazione di un top dj come Menini affiancato per una sera da un grande musicista come Zarcone. 

Matteo Zarcone è l'ex batterista dei Planet Funk.  nasce 26 anni fa a Carrara. Suona la batteria da circa 13 anni. Polistrumentista(chitarra e piano)è Diplomato in batteria alla rinomata scuola di Fiesole (FI) "LIZARD".  2000-2001 Suona nella ROXY BAND con Maurizio Solieri, attuale chitarrista di Vasco Rossi e compositore di numerosi brani del rocker di Zocca (Ridere di te, C'è chi dice no ecc..) e in due anni calca i piu prestigiosi palchi di club italiani. in alcune date partecipano ai concerti della Roxy Band anche elementi storici della formazione live di Vasco(A. Braido, C. Golinelli, A.I nnesto)  2002-2003 Suona per tutto il tour promozionale dell'album "Non zero sumness" con i PLANET FUNK .Con i 5 singoli estratti partecipa a numerosissime apparizioni televisive (Festival Bar, Top of the Pops, Italian Music Awards, Cd live, Quelli che il calcio ecc...). 2004-2005 Marco Baroni e Alex Neri dei Planet Funk producono i TRIKOBALTO, rock band nella quale Matteo oltre ad essere il batterista è anche co-autore e co-compositore assieme a Francesco Gabbani (voce e chitarra). 2006-2007 I TRIKOBALTO, ultimate le registrazioni, firmano con TRIDENT MANAGEMENT, società italiana di management tra le più importanti e prestigiose, basti pensare che i TRIKO sono l'unica band emergente che la società ha in cartellone vantando nella loro scuderia nomi affermatissimi (Jovanotti, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro ecc...). Dopo diverse propose la Trident chiude a favore dei Trikobalto un contratto discografico con Sony-Bmg che permette alla band di far uscire il loro primo singolo "In-Contro",con video in rotazione su tutte le tv musicali piu importanti (All Music, Match Music ecc..) e passaggi in radio su circuito nazionale.  Ad oggi TRIKOBALTO è una realtà che sta affermandosi passo dopo passo nel panorama italiano riscuotendo ottimi giudizi sopratutto tra gli adetti ai lavori,con all'attivo numerosi concerti e apparizioni (ricordiamo tra le ultime piu importanti Heineken Jammin' Festival e supporter at OASIS in Italia). Nel frattempo Matteo, a seguito della visibilita avuta con Planet Funk e Trikobalto, si è creato un importante nome come percussionista e dj, lavorando nei piu rinomati ed importanti club italiani reinventando la figura del percussionista tradizionale con vere e proprie performance electro rock (Tocqueville -mi-, Villa delle Rose -rm-, Fura -bs-, Life -to-, Canniccia -lu-, Goa -roma-, Pascià -rm- ecc..) ed europei (Xuenio -formentera-, Pacha -ibiza- , Mars -sophia- ecc... )

15 agosto:

Dj guest Stefano Pain

Stefano Pain, dj e produttore nasce ad Alessandria in Piemonte. La sua passione innata lo porta a soli 15 anni nel mondo della notte. Giovanissimo inizia a lavorare nei migliori Club della sua provincia, spinto da un’amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe raggiungendo subito “piazze” importanti come Milano dove per 6 anni ha suonato come resident nella one night “Fidelio”, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Stefanino (così come lo chiamano gli amici), negli anni si è esibito in locali come Old Fashion, Cafè Solaire, Casablanca ,The Club,Toqueville e Shocking( di Milano,) Banus , Cacao di( Torino ) ,Fluid e Nikita di( Bergamo ), Casamatta( di Bologna), Bambù (di Mantova,) Bar Fly (Brescia),Seven Apples di( Marina di Pietrasanta), ,Backstage(di Desenzano,) Art Cafè, Piper e Maison(di Roma,) Ciarlis (di Cortina),Des Alpes( Madonna Di Campiglio,),La mela( Napoli),M-Club e Country Club in(Costa Smeralda) solo per citarne alcuni. All’estero ha girato i dischi all’ Avex (di Tokio), al Paradise Beach Club e allo Space( di Mikonos ) , Moorea Party ( S. Tropez ), al Paris di ( Stoccarda- Germany) e al Power Club (di Ginevra) e nella precedente edizione del Winter Music Conference al KARU & J di (MIAMI) .Durante la sua carriera è stato Testimonial per diversi brand legati all’ abbigliamento tra cui ( EL CHARRO, A STYLE,DANDY HOTEL, FRA LE NUVOLE), del PSP (PlayStation-Portable) Clubtour 2006 by GQ,e e del VICHY ClubTour by GLAMOUR. Il suo stile musicale? Una spiccata predilezione per la house music nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con il prossimo. Notevole anche il suo curriculum discografico come remixer e produttore . Ricordiamo alcuni progetti come SOUL ELEMENTZ -MY WAY OUT (insieme a SABRINA JOHNSTON), il rmx di MICHAEL GRAY - BORDERLINE, hits quali HANDS UP EVERYBODY E DON’ T LOSE IT con il progetto PAIN&ROSSINI disco estate 2005 - presente nella Ministry of Sound compilation,il rmx di DE SOUZA -GUILTY , ORIGIN-ALL -MOVE ON rmx su etichetta (MOTIVO), SMACK IT feat .Sam Wood BEAT FREAK , SMACK IT- MOVE ON, INCREDIBLE su etichetta (STEREOSEVEN), in collaborazione con Maurizio Gubellini THANX FOR THE ADD su ( SPECTRA RECORDS ) e da non dimenticare il rmx di NEED U TONIGHT degli INXS VS THE ROGUETRADERS gli hanno spalancato le porte dei mercati internazionali. Stefano Pain collabora con le etichette discografiche MOTIVO, STEREOSEVEN, SPECTRA .e fa parte della nota agenzia di promozione e servizi dedicata al mondo della notte (CSC RICCIONE .)


16 agosto:

 Nu Art show  by www.dnaenergydrink.com www.nuart.it
Ospiti al Bnn i ballerini di Nu Art, eccellenti performer (e non solo belle/i come accade in troppe disco) guest negli migliori locali italiani, dal party Fidelio a Milano al Pineta di Milano Marittima

23 agosto:

Sc Hi Fi Dixe Night. Una serata super tecnologica. In palio un magnifico cellulare marchiato TIm. 


BNN FASHION CLUB (ex Banana disco) CABRAS (OR)

UFFICIO STAMPA LTC LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962

Foto del Club e dei djs su
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD sezione
Club BNN cartella
SE NON RIESCI A SCARICARE seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona salva Oggetto con  nome


Il 6 giugno 2008 è iniziata l'estate Bnn, uno splendido club - giardino per passare le serate estive in relax, ballando o ascoltando musicale piacevole. Il club di Cabras gestito da Peppino Dessì quest'anno cambia nome, o meglio, perde le vocali e propone diverse novità: un cd legato al locale, una programmazione artistica di livello assoluto (tra i dj guest Michele Menini, Adrian, Stefano Pain e Nello Simioli, guest nei più esclusivi locali d'Europa)... Ma l'atmosfera resta quella del Banana, una discoteca in cui ogni sera trovano spazio tre atmosfere musicali diverse tra loro, il luogo giusto per passare una serata spensierata tra amici. "Non è un rivoluzione" - spiega Peppino - "vogliamo offrire ai nostri clienti serate ancora più belle con proposte di grande qualità". 

LA MUSICA DI BNN E IL SUO PRIMO CD, "BNN VOL. 1"

I dj resident del locale sono giovani ma molto preparati: Sergio Onni, Fabio Camerada e Andrea Camedda ogni sera si prendono cura delle tre situazioni musicali di Bnn: nella pista principale si ascolta soprattutto house cantata, musica solare e che fa ballare le capitali europee come i top club italiani. Nelle due piste più piccole si balla con revival '70-'80 e pure con musica caraibica (latinoamericana). I dj guest che si alterneranno al mixer raccontano da soli l'anima musicale di un locale in assoluta crescita: Michele Menini dopo aver creato il mito del Fura, fa ballare il Sesto Senso di Desenzano del Garda e pure El Divino, a Ibiza, col party Salvacion, Stefano Pain è guest in gran parte dei fashion club italiani, Nello Simioli è l'anima musicale del Sottovento di Porto Cervo, senz'altro uno dei locali più esclusivi d'Europa...  Tutto ciò verrà riassunto in un cd compilation che sarà disponibile solo e soltanto presso il locale a soli 10 euro. "Il nostro scopo non è quello di guadagnare con questo cd", spiega il titolare e gestore Peppino Dessì - "vogliamo dare emozione e regalare un pizzico dell'atmosfera del club ai nostri ospiti... l'abbiamo condensato in un cd curato in ogni particolare". 

LE SERATE E LE SORPRESE BNN

In giugno Bnn è aperto ogni venerdì e sabato, in luglio il sabato e in una serata infrasettimanale ancora da definire, a cavallo di ferragosto, dal 10 al 20, come è giusto che sia, ogni sera. Il venerdì, in particolare, è la notte riservata agli eventi tematici: Keglevich, ad esempio, porterà un suo parti nel locale e il gruppo Martini presenterà invece una nuova bevanda a base di Bacardi & Cola. 


Bnn Club (Banana)
Strada Provinciale 94 km 1.800,Cabras
Info: 3382357540

-
-
FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD 
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
-
-
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it  

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer

MOBILE +39 3393433962
SKYPE lorenzotiezzi  
MSN MESSENGER lorenzotiezzi@hotmail.com (do not send mail here - non mandare mail qui)
FAX +390302582161 (please write 'care of LT') 
ADDRESS: Media Records /Tiezzi, via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs) Italy
-
-




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl