com stampa/SOFIA LOREN SARA' LA "MADRINA" DELLA "FESTA DI PIEDIGROTTA" - NAPOLI

com stampa/SOFIA LOREN SARA' LA "MADRINA" DELLA "FESTA DI PIEDIGROTTA" - NAPOLI Comunicato stampa Sofia Loren sarà la "madrina" della "Festa di Piedigrotta" Ad annunciarlo Nino D'Angelo, direttore artistico della kermesse Nino D'angelo, direttore artistico della "Festa di Piedigrotta", annuncia la presenza di Sofia Loren come "madrina" della manifestazione, che si svolgerà a Napoli dal 4 al 14 settembre prossimo.

09/ago/2008 15.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Sofia Loren sarà la “madrina”

della “Festa di Piedigrotta”

Ad annunciarlo Nino D’Angelo, direttore artistico della kermesse

Nino D’angelo, direttore artistico della “Festa di Piedigrotta”, annuncia la presenza di Sofia Loren come “madrina” della manifestazione, che si svolgerà a Napoli dal 4 al 14 settembre prossimo.

È la prima grande sorpresa della “Piedigrotta” e Nino D’Angelo ha individuato in lei la star internazionale e verace in grado di dare il giusto contributo alla kermesse.

“Appena mi hanno proposto di occuparmi della parte artistica della manifestazione”, ha spiegato Nino D’angelo, in questi giorni impegnato nelle “Audizioni”, il concorso per la selezione delle canzoni per la festa, “ho pensato a lei e subito ha accettato con entusiasmo di venire. D’altra parte, non poteva che essere Sofia Loren la "madrina" della "mia" Piedigrotta perchè lei rappresenta l'italianità, ma soprattutto la napoletanità, nel mondo. Da tempo, Sofia non si concedeva un incontro così popolare con la sua gente ed è stata felicissima di accettare la proposta di Piedigrotta anche per questo motivo”. Altrettanto, Dario Scalabrini, Amministratore dell’Ept di Napoli, si dichiara entusiasta della scelta della Loren, “non poteva esserci madrina migliore per la Festa!”.

“A Sofia voglio bene”, continua Nino D’Angelo, “è il nome giusto anche per far tornare i turisti a Napoli in occasione della festa più importante della città: e sarà un grande evento la Loren in Piazza Plebiscito!”.

Ufficio stampa Nino D’Angelo:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

tel 06.32651758 r.a. info@danielemignardi.it

rif. Napoli: Antonella Ambrosio (347.6761434)