Notizie In rete] La Silvia Bianculli Agency seleziona a Pringano Cilento il ...

Notizie In rete] La Silvia Bianculli Agency seleziona a Pringano Cilento il ... Ã_ stato realizzato uno stand di Miss Universe Italy nellâ__ambito di una manifestazione enogastronomia denominata â__ La Bufala in collinaâ__ che si tiene a Prignano Cilento per la selezione delle partecipanti alla selezione regionale Campana che si terra sempre a Prignano il 18 Agosto Le bellezze Cilentane sono invitate ad iscriversi al concorso di bellezza più famoso del mondo il 14 agosto dalle ore 17 alle 23 La selezione, curata dalla Silvia Bianculli Agency, apre le porte a varie opportunitÃ, perché non solo, permette, la partecipazione al concorso,,ma consente lâ__inserimento in un quadra in forte crescita, dove sono, continue le opportunità nel campo della fotografia pubblicitaria e della moda.

10/ago/2008 21.00.00 Salvo Ferretti Contatta l'autore

La selezione, curata dalla Silvia Bianculli Agency, apre le porte a varie opportunità , perché non solo, permette, la partecipazione al concorso ,,ma consente l’inserimento in un quadra in forte crescita , dove sono, continue le opportunità nel campo della fotografia pubblicitaria e della moda.
Quindi, non solo, la banale partecipazione ad un concorso, ma l’inizio di un appassionante viaggio nel mondo del glamour, sognato da molte ragazze.

Notizie in Rete su Notizie In rete il 8/10/2008 11:04:00 AM