Personale di Arturo Ianniello a Teggiano dal 16 Agosto al 2 settembre

Personale di Arturo Ianniello a Teggiano dal 16 Agosto al 2 settembre Personale di Arturo Ianniello a Teggiano dal 16 Agosto al 2 settembre La mostra di scultura, si terrà nel chiostro di San Francesco Arturo Ianniello è un giovane scultore originario di Teggiano (centro in provincia di Salerno).

15/ago/2008 20.20.00 Salvo Ferretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Personale di Arturo Ianniello a Teggiano dal 16 Agosto al 2 settembre

La mostra di scultura, si terrà nel chiostro di San Francesco
 

Arturo Ianniello è un giovane scultore originario di Teggiano (centro in provincia di Salerno). Solitamente vive e lavora a Teggiano, ma per certi periodi risiede a Napoli, dove, sta ultimando, gli studi all'Accademia di Belle Arti, presso la cattedra di Scultura del prof. Ciriaco Campus.
Le sue opere hanno un profondo valore esistenziale. Narrano di graffi sull’anima e di solitudini non espresse. Di  rabbia incontenibile e di torsioni emozionali.
La sua tecnica, ineccepibile, permette di forgiare la materia in modo nuovo ed originale. I materiali che adopera sono : metalli stoffe, plastiche , sacchi e corde.
Visitare la sua mostra è una emozione  da non perdere.
Ma quello che consiglio vivamente è di soffermarsi a parlare con l’autore.
Si rimarrà meravigliati della sua anima e della sua innata modestia e sensibilità, che  in contrasto con il suo aspetto dark, daranno la dimensione della sua caratura artistica.
Sono convinto che nonostante al sua giovane età sentiremo molto parlare di lui.
 
Per contattare l’artista:
arturoianniello@hotmail.it
 
Giuseppe Maria Galliano
 
http://notizieinrete.blogspot.com/2008/08/personale-di-arturo-ianniello-teggiano.html
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl