13/9 Bolgia (Bg) Opening. Dj guest: Felix da Housecat. 20/9 Le Folies, 27/9 International Electronic Musik Festival

Dj guest: Felix da Housecat Tutto nuovo al Bolgia, sabato 13/9: nuova stagione, nuovo stile d'arredo e design, nuova zona privata e speciale in cui riservare il proprio tavolo, un nuovo Underclub (il club nel club del Bolgia).

26/ago/2008 16.07.15 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

13/9 Bolgia (Bg) Opening. Dj guest: Felix da Housecat

Tutto nuovo al Bolgia, sabato 13/9: nuova stagione, nuovo stile d'arredo e design, nuova zona privata e speciale in cui riservare il proprio tavolo, un nuovo Underclub (il club nel club del Bolgia). Il guest dell'apertura non ha bisogno di presentazioni: è Felix da Housecat che al mixer del club si esibirà per ben 3 ore. Nella scorsa primavera Felix ha registrato proprio al Bolgia il cd GU34, poi pubblicato dalla label Global Underground. Il 13 settembre sarà infatti un imperdibile Global Underground World Party. In regalo, tra l'altro. molte copie del cd. Ad aprire la serata Luca B@x, top dj regular guest, Roberto Intrallazzi, il creatore del Bolgia sound. Alla voce c'è come lo scorso anno l'angelo del Bolgia, Manuel. Nel privèe prende vita con La Dama 100%.

Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it
prezzi fino alle 00 (mezzanotte) con flyer o lista: omaggio ragazze, 12 euro ragazzi

20/9 Bolgia (Bg): Le Folies present: "Caligula! The White Roman Party"

Il 20/9 al Bolgia torna un appuntamento molto amato dai clubber del nord Italia e non solo. Giuliano Bavutti & Giusy Consoli presentano la festa "Caligula! The White Roman Party", ovvero una festa in bianco in 'puro' stile romano. Al mixer Giusy Consoli, Aron, Francesco del Garda. Resident djs del Bolgia i 3 Monkey Lovers. Alla voce Lele (Folies) e Manuel (Bolgia). Sul palco le splendide ballerini e gli statuari performer de Le Folies coordinati da Giuliano Bavutti. Professionali, gentilissimi (non si negano mai per una foto, anche quando le foto diventano centinaia), i ragazzi de Le Folies sono da anni uno dei lati più belli della nightlife italiana... e dal Bolgia passano spesso.

Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

27/9: International Electronic Musik Festival Città di Bergamo @ Bolgia (Bg). Djs: F. Kevorkian (Usa), Ashley Beedle (Xpress2, Uk), Intrallazzi (Cube Guys, Italy) e moltissi altri

Un vero festival dedicato alla musica elettronica al Bolgia di Osio Sopra (Bg, uscita A4: Dalmine) il 27 settembre. Il titolo è semplice e preciso: International Electronic Musik Festival Città di Bergamo. Dalle 22 alle 7, suonano decine di dj importanti, conosciuti in tutto il mondo, con un calendario fitto, fittissimo, divisi in due sale. F. Kevorkian (Usa), Ashley Beedle (Xpress2, Uk), Intrallazzi (Cube Guys, Italy), Monkey Lovers (Italy), Dirt Crew (Germany), The Dolphins (Italy), Bleak 3000(Germany), James Flavour (Germany), Rea K (Sri Lanka). Ma come sempre nella sua tradizione, visto che il Bolgia fa ballare mezza Italia da qualche anno puntando non solo sulle stelle ma anche sui nuovi talenti, al mixer del club si alterneranno anche giovani dj italiani.

FOTO HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD
Se non riesci a scaricare, seleziona l'icona Download, poi tasto destro e seleziona Salva Oggetto Con Nome
mail by L O R E N Z O  T I E Z Z I  www.lorenzotiezzi.it

PR (ufficio stampa) Journalist Music-Designer Photographer