On line i video del concertone della Notte della Taranta

On line i video del concertone della Notte della Taranta Dopo la diretta sul web della magica notte del concertone finale del Festival della Notte della taranta a Melpignano, sul sito www.salentoweb.tv sono già on line, suddivisi per artista, i video dell'evento.

25/ago/2008 13.35.06 salentoweb.tv Contatta l'autore

Con un semplice click è possibile rivedere l'esibizione dei Sud Sound System, di Caparezza, di Vinicio Capossela e dei tanti altri ospiti della Notte della Taranta.

Nei giorni successivi, nella categoria "Speciale Notte della Taranta 2008" sul sito www.salentoweb.tv , verranno inoltre inserite le clip con le interviste gli artisti e agli ospiti e i contenuti extra prodotti dalla redazione, presente anche quest'anno per la undicesima edizione della Notte della Taranta.

Non perdete l'occasione di rivivere le performances dell'evento più entusiasmante dell'estate 2008. Rivedetele su www.salentoweb.tv

Saluti

Cristina Pappadà